Denise Pipitone, "La bambina dov'è?". Nuove intercettazioni dell'ex di Jessica Pulizzi

Corriere dell'Umbria INTERNO

21 giugno 2021 a. a. a. Caso Denise Pipitone.

Denise Pipitone, novità su Ghaleb e Francesca Adamo: giornalisti denunciati per violenza privata. Intanto in tv diverse trasmissioni si occupano della vicenda e spuntano nuove intercettazioni che aggiungono elementi a una storia complessa e intricata.

Oggi, lunedì 21 giugno a .Mattino Cinque, trasmissione di Canale 5, sono state mostrate delle intercettazioni tra Jessica Pulizzi e il suo ex fidanzato Gaspare Ghaleb: "La bambina dov’è?

La nostra idea è che Jessica possa aver chiamato Gaspare per ricevere aiuto". (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

I due protagonisti sono Jessica Pulizzi e l’ex fidanzato Gaspare Ghaleb. La nostra idea è che Jessica possa aver chiamato Gaspare per ricevere aiuto in quell’intercettazione poco dopo le 12 (Stretto web)

Solo che ogni volta che veniva riacceso agganciava l'ultima cella in cui il cellulare sarebbe stato" C'era scritto che era un fatto grosso per colpire la famiglia Maggio, non c'entrava la pedofilia o il traffico d'organi. (Liberoquotidiano.it)

Intanto la madre di Denise, Piera Maggio ha comunicato attraverso i suoi canali social di aver preso una clamorosa decisione. Intanto Piera Maggio prende un’importante decisione. Le nuove intercettazioni recuperate questa volta vedono come protagonisti la sorellastra della bambina e il suo ex compagno Gaspare Ghaleb. (CheSuccede)

Spuntano nuove intercettazioni che mostrano ancora una volta quanto di irrisolto ci sia nella storia di Denise Pipitone. Cosa le hai fatto?», avrebbe chiesto il ragazzo alla sorellastra della bimba scomparsa da Mazara del Vallo. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr