Il Messaggero: "Zaniolo trascina la Roma. Abraham, che rovesciata"

Il Messaggero: Zaniolo trascina la Roma. Abraham, che rovesciata
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo Zorya è sconfitto 4-0 all'Olimpico e il turno di Conference League è passato, ma il Bodo/Glimt rimane decisamente favorito per il primo posto: per i giallorossi probabili playoff

Abraham, che rovesciata".

Il Messaggero: "Zaniolo trascina la Roma.

Abraham, che rovesciata". vedi letture. Il Messaggero titola così nel taglio alto della prima pagina quest'oggi: "Zaniolo trascina la Roma.

Il centrocampista azzurro torna a fare la differenza e vivere una notte da protagonista dopo gli infortuni maledetti con un gol e un assist per Abraham che si sblocca e realizza un super gol. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"Abbiamo fatto molto bene sin dall'inizio e viste performance brillanti, potevamo vincere anche 7-0 contro un avversario non di livello. Chiedo alla stampa però di non inventare bugie su di noi", la chiosa di Mou riferendosi al presunto litigio tra i due (LAROMA24)

7 MKHITARYAN Pronti via, riprende l'onda di Genova: imbastisce il primo break e va anche a concludere, ancora senza trovare la porta. 7,5 ZANIOLO Da seconda punta ha meno campo per le sue sgroppate ma è più vicino alla porta. (Il Romanista)

Tocca allora a Carles Perez sbloccare la gara su assist del volenteroso El Shaarawy. L’inglese potrebbe segnarne subito altri due ma prima angola troppo il tiro, poi commette il secondo errore clamoroso della serata (LAROMA24)

I VOTI DEGLI ALTRI - Zaniolo 'affamato', Veretout 'titubante dal dischetto', Carles Perez 'gol, rigore procurato e tante altre belle cose'

– L’avversario non era di quelli più probanti, lo ammette anche Mourinho a fine partita, ma la Roma 2.0 del tecnico portoghese convince ancora con questo nuovo modulo che prevede al difesa a tre, un centrocampo più folto e le due punte. (Giallorossi.net)

La Roma vince 4-0 una partita dominata dal primo all'ultimo minuto contro lo Zorya. Poi dopo alcune occasioni Zaniolo ha ritrovato la via del gol, che mancava ormai da agosto, quando si iscrisse alla festa contro il Trabzonspor nei preliminari di Conference League. (LAROMA24)

I giallorossi sono sempre stati in controllo del match ed hanno dominato dal primo all’ultimo minuto. Entra in dieci azioni da gol, avvia l'1-0, segna il secondo e fa l'assist per il terzo. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr