ROMA-JUVENTUS WOMEN 1-2, vittoria importantissima per le bianconere, con un successo contro il Milan venerdi sarà scudetto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce il match!! La Juventus batte 2-1 la Roma al Tre Fontane e si avvicina alla conquista dello scudetto. Battendo il Milan nel match in programma a Biella venerdi pomeriggio, le bianconere sarebbero matematicamente campionesse d'Italia. Tornando ad oggi, buonissima Juve nel primo tempo, mentre, nella ripresa, la squadra è stata brava a soffrire e a contenere il ritorno delle giallorosse. 90'+5 - Corelli!! La Roma si mangia il 2-2!! Glionna tocca con il tacco in area per l'accorrente Corelli, che, da 2 passi, calcia altissimo (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Nella 33ª giornata del campionato Primavera 1 la capolista Roma U20, aggiudicandosi in trasferta per 3-1 il big match contro i campioni d’Italia del Sassuolo, compie un passo importante verso la conquista di un posto in semifinale. (News Sports)
Parlando della rete l’attaccane ha detto: “Sì, probabilmente è arrivata tardi. Siamo partite non dico con la paura di affrontarla, ma forse non troppo convinte. (L Football)
L’avvio di gara delle bianconere è dominante dal punto di vista tecnico e fisico e difatti dopo pochissimi secondi arriva la prima enorme chance da gol con Cantore che apparecchia perfettamente per il tap-in di Brighton in area piccola che però non riesce a inquadrare lo specchio della porta e indirizzare sin da subito l’incontro. (Juventus.com)

Lo stadio comunale “Enzo Ricci” sarà teatro lunedì 14 aprile alle ore 14:00 di Sassuolo U20-Roma U20, big match della trentatreesima giornata del campionato Primavera 1 e remake dell’ultima finale Scudetto. (News Sports)
La ventiseiesima giornata della Serie A di basket si chiuderà lunedì 14 aprile alle ore 20:00 con il big match in programma alla Segafredo Arena tra la Virtus Segafredo Bologna e la Germani Brescia. La sfida d’andata, disputata al PalaLeonessa lo scorso primo dicembre, vide la Germani Brescia avere la meglio in volata per 98-97. (News Sports)