Offerta monstre dell’Arsenal per Osimhen: la risposta di De Laurentiis

Spazio Napoli SPORT

Tra questi, stando a ciò che riporta calciomercato.it, l’Arsenal avrebbe avanzato un’offerta molto ghiotta al presidente.

Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images). L’offerta dei Gunners sarebbe pari a circa 90 milioni di euro, rispedita al mittente dal presidente azzurro, che chiede 110 milioni per lasciar partire Osimhen, tanto per ribadire l’importanza del nigeriano nelle gerarchie del Napoli (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L’Arsenal, al momento, non avrebbe presentato rilanci dopo il rifiuto ai 90 milioni messi a disposizione del Napoli per Osimhen Tutti i dettagli. "Oltre all’interesse del Manchester, per Osimhen c’è stata un’offerta di grande spessore: quella dell’Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)

Nuovo gol per il prossimo giocatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, che è andato a segno nel match. Altro giro altra corsa. (Tutto Napoli)

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline (La Sicilia)

Ora però questi numeri fanno gola a tante squadre e De Laurentiis valuta la situazione. Il mercato del Napoli sul fronte d’attacco dipende solo da Osimhen, De Laurentiis ha individuato l’alternativa, ma la trattativa è complessa. (CalcioToday.it)

I Gunners si sarebbero fatti avanti con un'importantissima proposta economica per il bomber nigeriano, rispedita però al mittente dal Napoli. Da quel giorno, l'Arsenal non avrebbe ancora rilanciato, ma non è detto che non lo farà (AreaNapoli.it)

Quello che dovete mettere sul campo è il lato psicologico: io sono sempre stato dell’idea che ci vorrebbe uno psicologo. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine dell’inaugurazione del villaggio “Race for the Cure”, in Piazza Plebiscito. (Metropolisweb)