Calciomercato Juventus, Dybala in cambio di uno ‘scarto’

Calciomercato Juventus, Dybala in cambio di uno ‘scarto’
CalcioMercato.it SPORT

Spunta un nuovo scambio: decisivo Zidane. Il gol contro il Napoli nel recupero della terza giornata di Serie A è stato una vera e propria liberazione per Paulo Dybala.

Dybala è sempre al centro dei rumors di calciomercato Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, via dopo un solo anno | Vola in Premier. Calciomercato Juventus, Son un sogno: Dybala al Real per Odegaard. Il primo obiettivo della Juve era quello di sfruttare la stima di Mourinho nei confronti di Dybala per imbastire uno scambio che avrebbe portato l’attaccante sudcoreano Heung-Min Son in bianconero. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stando dunque alle 18 partite saltate su 30 disponibili, è facile pensare che fin qui Paulo Dybala sia stato un flop al Fantacalcio. La rete con il Napoli potrebbe essere la classica scintilla prima della bomba o una semplice lacrima di gioia in un mare di delusioni. (Fantacalcio.it)

Per non parlare dell'entusiasmo dei tifosi, impazziti per il ritorno dell'argentino: c'è chi ha sottolineato il tempismo del suo rientro, chi ha zoomato sull'esultanza post gol, chi già pregusta altre feste e. (La Gazzetta dello Sport)

Quando mancano dieci partite al termine della stagione, con la sensazione del conto alla rovescia che resta tale nonostante questa magia, servita anche per salvare la panchina di Pirlo e una buona fetta di zona Champions. (ilBianconero)

Bentornato Dybala! L'abbraccio social di Vip e compagni è globale

Social bianconeri pieni di amore per la Joya, tornata ad esultare contro il Napoli dopo mesi di crisi. Quest’ultimo, che avrebbe voluto anche un regista per dare qualità alla manovra, nella sua prima stagione da allenatore ha dovuto rinunciare quasi completamente anche al suo numero dieci (La Gazzetta dello Sport)

I fatti gli hanno dato ragione, anche se mai come quest’anno Dybala è stato messo in discussione, dai dirigenti più ancora che dai tifosi. Mentre l’ultimo capitano straniero con il numero 10 è stato un certo Sivori, guarda caso argentino come Dybala al quale è stato spesso accostato per il ruolo, il fisico e soprattutto le magie. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr