Inter-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'allenatore italiano sceglie il suo classico 4-2-3-1 per dare l'assalto a San Siro e cercare la prima vittoria in questa Champions League.

La 5ª giornata di Champions League prosegue con il match delle 18.45 tra Inter e Shakhtar Donetsk.

Non c'è spazio per il turnover: in difesa Ranocchia sostituisce l'infortunato De Vrij al centro del terzetto completato da Skriniar e Bastoni.

Le formazioni ufficiali. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Per Peschetola è il terzo gol in Youth League. Se direttamente negli ottavi o nel playoff si capirà dall'ultima giornata in casa del Real Madrid, ma i nerazzurri di Cristian Chivu contro lo Shakhtar hanno fatto il loro dovere. (La Gazzetta dello Sport)

Fisicamente mi sento molto bene, se un giocatore gioca novanta minuti la condizione viene da sola – Hakan Calhanoglu parla al termine di Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo giocato molto bene anche oggi. (Inter-News)

Inter-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. (Virgilio Sport)

I tifosi sono sempre importanti quando giochiamo in casa, anche oggi saranno con noi e avendoli con noi diventa tutto più facile" (Fcinternews.it)

Dopo lo 0-0 dell’andata ai nerazzurri servirà una vittoria per essere sicuri di passare il turno, vittoria del Real Madrid permettendo contro lo Sheriff Tiraspol. Queste le scelte ufficiali dei due tecnici:. (Calcio mercato web)

I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)