Suv compatti / Opel Mokka, la modalità del futuro è quella elettrica

Suv compatti / Opel Mokka, la modalità del futuro è quella elettrica
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

12/16 14/16 Menu

Dei tre motori previsti le soluzioni ottimali sono il 3 cilindri di 1.200 cc turbo a benzina da 130 cv o l'altro da 100 cv, ma il top è l'elettrica da 136 cv per un'autonomia di 324 km ideale per la città ma non soltanto.

L'elettrica è in vendita da 35.000 euro.

Niente sarà come prima per Opel all'indomani del lancio della rinnovata Mokka a cominciare dallo stile, più che mai audace, a cui si aggiunge un pacchetto di buona qualità percepita e di dotazioni disponibili abbinate alle tre varianti di motorizzazioni, l'elettrica inclusa che rivoluzionano l'offerta Mokka, destinata a fare da base ai nuovi modelli Opel in arrivo. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Sei location alla moda, sei top DJ europei, sei ore della migliore house music audace come la nuova Opel, un’esperienza elettrizzante nel nome di Opel Mokka. Lo dimostrano la campagna di lancio con lo slogan “Less normal. (MotoriNoLimits)

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI In particolare, l’allestimento, come indicato dal nome, prende come riferimento e/o punto di partenza il GS Line disponibile per entrambi i modelli. (ClubAlfa.it)

In compenso, nei cambi di direzione i movimenti laterali del corpo vettura sono ridotti e contribuiscono ad una buona rapidità di azione. Anche con piglio più deciso, la vettura mostra stabilità a tutta prova insieme ad una buona precisione di traiettoria: si lascia dunque condurre con brio crescente accompagnando l’umore del conducente, rendendosi decisamente piacevole. (laRegione)

Opel Grandland X Hybrid4, ibrido con la spina e tanto spazio

I SERVIZI DELLA NUOVA GARDA AUTO. La “Nuova Garda Auto” è officina autorizzata Opel per la Valle di Susa e la Val Sangone, con tecnici specializzati, ricambi originali e tutta la strumentazione per una manutenzione efficace. (http://www.lagendanews.com)

Esteticamente, sono quasi impercettibili le differenze tra la versione termica e quella ibrida con la spina. Degno di nota poi il sistema di illuminazione di Opel Grandland X che all'anteriore sfoggia i far anteriori full Led adaptive forward lighting, un sistema high-tech che adatta il fascio di luce alla situazione specifica per garantirti una visione ottimale in ogni momento. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr