Abs, Renzi “spinge” l'accordo

Messaggero Veneto ECONOMIA

UDINE. L'accordo è giunto a un passo dall'arrivo in Danieli del presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Renzi, che sabato in Abs taglierà il nastro al nuovo impianto di rotoforgia. Un caso? Forse. O forse no. Tornati al tavolo delle trattative ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

"Oggi sui giornali c'è il dibattito: Renzi abbassa le tasse, ma è di destra o di sinistra? È un dibattito surreale. Non è né di destra né di sinistra ma semplicemente giusto e normale ... (Avvenire.it)

Il montaggio-parodia del confronto tv dello scorso 13 ottobre (Corriere della Sera)

Giampietro Benedetti, Alessandro Brussi, Enzo Ruscio, Zeno Bozzola, Alessandro Trivillin, Carla De Colle, ed Ezio Bianchi sono i manager di Danieli ed ABS Acciaierie Bertoli Safau spa che andranno a processo il prossimo Gennaio per frode fiscale. (DOVATU)

Scontenti tutti, da Udine («il friulano è una lingua») a Trieste («nostra solo un’espressione su sei») a Gorizia («noi friulanofoni e non venetofoni») (Corriere della Sera)

Le visite negli impianti siderurgici del gruppo Danieli e poi l'incontro con la cittadinanza al Teatro Giovanni da Udine. (Messaggero Veneto)

di Ennio Simeone/ “Le tasse non sono né di destra né di sinistra. E’ la sintesi dell’ultimo pensiero economico elaborato e diffuso al popolo (non ricordiamo più attraverso quale delle tante emittenti radiotelevisive pronte a porgergli... (altroquotidiano.it)