I pantaloni palazzo di Máxima d'Olanda aprono le porte a nuovi desideri couture

I pantaloni palazzo di Máxima d'Olanda aprono le porte a nuovi desideri couture
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un ipotetico sondaggio sulle royal ladies europee riguardo al loro rapporto con la moda, la regina Máxima d'Olanda - appena avvistata con un paio di pantaloni palazzo che aprono le porte a nuovi desideri fashion autunnali - è unanimemente considerata la più creativa e spensierata rispetto alle altre colleghe reali che seguono alla lettera le rigide regole imposte dai protocolli di corte. Con il suo stile audace e brillante, interprete delle più svariate variazioni sul tema couture, la regina Máxima d'Olanda, consorte argentina del re Guglielmo Alessandro dal 2002, si è sempre distinta indossando con disinvoltura pezzi unici, fuori dagli schemi, come trench traforati, abiti dai colori vivaci e accostamenti arditi di forme e tonalità, sempre resi con una naturale eleganza. (Marie Claire)

Ne parlano anche altre testate

La Rai manda in onda oggi, 3 settembre, la seconda puntata della miniserie ispirata alla vita della regina d'Olanda Máxima Zorreguieta Cerruti. (ilmessaggero.it)

La nuova serie Maxima Zorreguieta: Motherland si preannuncia come un tuffo senza filtri nella vita di una donna che, partendo dall’Argentina, è riuscita a conquistare non solo il cuore di un principe ma anche un intero regno. (DiLei)

Il padre è un nome famoso nella storia del Paese: ha lavorato, infatti, come ministro dell’Agricoltura per il dittatore Jorge Rafael Videla in un momento storico particolare per l’Argentina: la stagione dei colonnelli. (Vanity Fair Italia)

Máxima, finale serie Rai 1: trama seconda puntata, cast

Dopo il successo di "The Crown", sulla monarchia inglese, ecco un’altra serie dedicata a una famiglia reale che ha tutti gli ingredienti per conquistare il pubblico. Si tratta di "Máxima", la vedremo lunedì 2 e martedì 3 settembre su Rai1, ed è incentrata su Máxima Zorreguieta, regina consorte dei Paesi Bassi dal 2013, in quanto moglie del re Willem-Alexander. (Tv Sorrisi e Canzoni)

È la storia di Màxima Zorreguieta, la regina consorte d’Olanda protagonista della mini serie Tv in onda sulla Rai, grande successo nei Paesi Bassi. Una giovinezza in Argentina da astro nascente della finanza, che ha attraversato l’oceano per diventare sovrana nonostante le colpe del padre. (Virgilio Notizie)

Un amore travagliato, ostacolato dalla pressione della L'episodio conclusivo racconta l'ascesa della giovane argentina Zorreguieta alla Casa Reale dei Paesi Bassi, dalla crisi con il principe Willem-Alexander fino al matrimonio. (Io Donna)