Intesa Sanpaolo - Ubi Banca: per il matrimonio arrivano oltre il 90% dei "sì"

Intesa Sanpaolo - Ubi Banca: per il matrimonio arrivano oltre il 90% dei sì
TargatoCn.it TargatoCn.it (Economia)

Il matrimonio tra Intesa Sanpaolo e Ubi Banca si farà: lo hanno detto gli azionisti, visto che le adesioni all'OPS, offerta pubblica di scambio, ha raccolto le adesioni del 90,21% del capitale della banca guidata da Victor Massiah.

Ne parlano anche altre testate

Bene anche Madrid con l'Ibex a +0,26%. Roma, 31 lug. (Yahoo Finanza)

Fornito da Quotidiano.Net. Intesa Sanpaolo (nella foto l’ad Carlo Messina) lavora alle prossime tappe dell’operazione per l’aggregazione di Ubi Banca. Agli inizi della prossima settimana, Ca’ de Sass invierà una lettera al board di Ubi per chiede di convocare l’assemblea dei soci per la nomina di un cda espressione del nuovo socio di maggioranza. (Notizie - MSN Italia)

Ubi banca sta strappando in Borsa, il titolo fa +10,9% a 3,8 euro. Ieri le adesioni all'Opas lanciata da Intesa Sanpaolo sono arrivate al 90,2%, "decretandone il successo oltre ogni aspettativa" secondo gli analisti di Equita Sim. (Milano Finanza)

Il 27 luglio Consob prolunga di due giorni, martedì adesioni al 71,91%. Per ogni 10 azioni di Ubi 17 azioni di Intesa Sanpaolo di nuova emissione. (Corriere della Sera)

Banca in forte rialzo (asta di volatilità, teorico +9,99%): ieri si è conclusa l’OPAS lanciata da Intesa Sanpaolo +1,5%. I risultati provvisori parlano di adesioni pari al 90,2% circa. (Investire Oggi)

Il sì del Car - al cui interno avevano manifestato di voler aderire già le fondazioni Banca del Monte di Lombardia e Crc, oltre a Cattolica Assicurazioni - apporta un altro 8% circa all’offerta. Con l’adesione di tutto il Car, il patto dei grandi soci di Ubi Banca, sono salite a circa il 60% del capitale, le quote conferite all’offerta pubblica di acquisto e scambio lanciata da Intesa Sanpaolo (Brescia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr