Nandez vuole solo l'Inter. Le ultime sulla trattativa - Cagliari News 24

Cagliari News 24 SPORT

El Leon dice no alle sirene inglesi. L’Inter continua il pressing su Nahitan Nandez forte della volontà espressa dal giocatore che deve essere solamente esaudita.

L’opzione più probabile sarebbe il prestito con diritto di riscatto ma con l’inserimento di contropartite tecniche come l’attaccante classe ’99 Pinamonti o il solito Nainggolan, sempre in uscita dai nerazzurri

Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, ci sarebbero stati ulteriori contatti tra Marotta e Giulini. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Marotta e il presidente dei sardi Giulini dovrebbero vedersi la prossima settimana per concludere le pendenze relative a Nainggolan, ma soprattutto per trovare un'intesa sull'uruguaiano che è sempre più deciso a sposare la causa interista. (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, però, le parti continuano a trattare per la buonuscita e ieri, segnala Tuttosport, il centrocampista ha giocato contro la Pro Vercelli. I nerazzurri arriveranno massimo a 1-2 milioni di offerta, da rateizzare in più anni. (Fcinternews.it)

NUOVA OFFERTA – Nainggolan pronto a tornare al Cagliari ma la trattativa resta ancora in stand-by, il belga vuole la buonuscita dall’Inter e ad oggi non ci sono stati nuovi sviluppi. Intanto, secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Gialuigi Longari, il Besiktas è pronto a fare un’offerta per il calciatore: “Nainggolan la prima scelta resta sempre il Cagliari, ma vuole una buonuscita dall’Inter (Inter-News)

Anche a gara in corso”, le parole di Pereiro Ritorno di Nainggolan? (fcinter1908)

Classica attivazione, focus mirato sulla parte atletica con la palestra a fare da padrona di casa, più che il campo di gioco. Pomeriggio e sera per tutti in libertà. (Calcio Casteddu)

A riportarlo è il Corriere dello Sport. Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore (Fcinternews.it)