Bandecchi a 'Fere di Sera': "Devo capire se ho tempo e disponibilità per la Ternana"

Bandecchi a 'Fere di Sera': Devo capire se ho tempo e disponibilità per la Ternana
TernanaNews SPORT

Io devo capire quindi se ho questo tempo e disponibilità, perchè oggi sono troppo innamorato di questi colori rossoverdi e non voglio deludere nessuno

Ma il punto è che io devo decidere se Bandecchi ha tempo.

Io ho passato la stagione in panchina, non vado alle feste, devo combattere sul campo, devo vivere i ragazzi, l'allenatore.

Devo decidere se ho il tempo e spazio da dedicare alla Ternana come ho fatto quest'anno. (TernanaNews)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, occhi sul talento | Obiettivo dal Milan. Niente da fare, dunque, per i club interessati, chiamati a guardare altrove in caso di cambio di allenatore Calciomercato, sfuma un tecnico per la Serie B. (SerieBnews.com)

Poi, il Presidente, come tutti noi, è rimasto impressionato dalla prestazione del Catania (allora allenato da Lucarelli) nella partita play off. Ha condiviso i meriti, anzi ha attribuito i meriti della vittoria a tutti i suoi collaboratori a cominciare dal vice presidente Paolo Tagliavento, al direttore sportivo Luca Leone e allo “Schumacher” della situazione ovverosia l’allenatore Cristiano Lucarelli. (Terni in rete)

Sicuramente spronerò la squadra, poi sceglierò giocatori che non sono stati titolari sabato. Ci sono tanti punti di differenza che sarebbe clamoroso. (TernanaNews)

Ternana-Cavese, Lucarelli non vuole distrazioni: "Non possiamo permetterci brutte figure"

Nel 3-5-2 davanti a Kucich giocheranno Matino, De Franco e Lancini; esterni Nunziante e Ricchi, con Matera, Favasuli e Pompetti; Bubas e Gatto. Gli aquilotti che salteranno il match contro la Ternana sono D’Andrea, De Vito, Natalucci, De Marco, Gerardi (squalificato) e Calderini. (Calcio Fere)

Dai rosanero poi passò al Mainz, club con il quale come già detto gioca tutt’ora. La dirigenza giallorossa, infatti, starebbe pensando ad ingaggiare Robin Quaison per la prossima stagione. (CIP)

Ai ragazzi ho detto che siamo schiavi della nostra immagine, non possiamo permetterci di fare brutte figure. Ternana-Cavese, Lucarelli non vuole distrazioni: "Non possiamo permetterci brutte figure". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr