Siamo tutte Vanessa Incontrada

Siamo tutte Vanessa Incontrada
alfemminile.com CULTURA E SPETTACOLO

Non tutte le persone possono identificarsi con chi occupa la scena mainstream dall'alto di un piedistallo di fama, ricchezza e privilegio.

Battute che, per quanto benevolenti, di fatto continuano a parlare del corpo di Incontrada.

Entrambi gli approcci nascono dalle elaborazioni sull'immagine mentale che ciascuna ha del proprio corpo e sull'atteggiamento che ciascuna sviluppa rispetto a quell'immagine. (alfemminile.com)

Su altre fonti

Purtroppo, negli ultimi anni, ha vissuto momenti molto duri. Una donna molto chiacchierata nell’ultimo periodo è proprio lei, Vanessa Incontrada. Una situazione con cui si è trovata a fare i conti molto spesso, anche, Vanessa Incontrada. (il Democratico)

Vanessa posa in barca con un semplicissimo costume giallo, dalle spalline sottili e lo scollo profondo quanto basta per esaltare il décolleté. E in effetti Vanessa Incontrada è raggiante. (DiLei)

Rossano Laurini, compagno Vanessa Incontrada/ Dalle voci di crisi agli auguri di. Vanessa Incontrada: accettare i propri difetti è possibile. Il suo fisico non è perfetto e non è del tutto longilineo come quello di molte colleghe? Ormai da diversi anni Vanessa Incontrada è diventata un vero esempio della body positivity, arrivando a sottolineare in più occasioni come sia importante accettare il proprio corpo, difetti compresi, che ognuno di noi inevitabilmente ha. (Il Sussidiario.net)

Vanessa Incontrada senza trucco: per l'estate segue il trend del costume intero

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Il corpo è mio (e va bene così). Sì all’identità sessuale, no all’ideologia di genere»), l’attrice e conduttrice aveva commentato: «L’orrore in queste parole», in una storia su Instagram. (Vanity Fair Italia)

Il nuovo costume di Vanessa Incontrada. L'avevamo lasciata sul palcoscenico del concerto per i 30 anni di carriera di Gigi D'Alessio con un sinuoso abito a fiori (di lusso), oggi ritroviamo Vanessa Incontrada in un'adorabile versione balneare. (Stile e Trend Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr