DOOM Eternal e Resident Evil 3 Remake: nuovi trailer disponibili

DOOM Eternal sarà disponibile dal 3 marzo 2020.

Il trailer della nuova fatica di id Software è per lo più cinematico e incentrato sulla campagna Single Player.

Il trailer del remake di RE3: Nemesis si concentra invece su, appunto, Nemesis, che è il cattivone principale del gioco.

Demoni infernali, zombi affamati di cervelli e mutanti sputafuoco sono l'ingrediente principale dei nuovi trailer di DOOM Eternal e Resident Evil 3 Remake, due titoli in arrivo nei prossimi mesi che di gore e splatter proprio non hanno paura. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Nel video, che vi proponiamo in embed qui sopra nella nostra notizia, potete vedere da vicino nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore – che potranno essere spazzati via con sanguinolente uccisioni rese possibili dall’arma del crogiolo. (Spaziogames.it)

ternal è uno dei giochi più attesi dai fan di tutto il mondo. Official Trailer 2 for ternal arrives tomorrow at 12:30pm ET. (Tom's Hardware Italia)

Il trailer mostra il nostro Doom Slayer alle prese con nuove minacce demoniache, in un turbinio di combattimenti sempre più frenetici, appaganti e brutali. Il nuovo trailer dura poco più di due minuti e rivela alcune cutscene e scene di gameplay completamente inedite. (Lega Nerd)

DOOM Eternal is the best game we have ever made. It is brilliant. (Tom's Hardware Italia)

DOOM Eternal è apparso all’interno di più di 350 liste dei giochi più attesi per quest’anno e ha anche ottenuto il premio come miglior gioco PC e miglior gioco d’azione all’E3 2019. Nel gioco troveremo anche nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore, oltre a nuove uccisioni epiche e armi devastanti. (Tom's Hardware Italia)

State aspettando ternal? Dopo essere apparso su più di 350 liste dei giochi più attesi del 2020, e avere ricevuto il premio come miglior gioco PC e miglior gioco d'azione all'E3 2019, ternal sarà disponibile dal prossimo 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione Nintendo Switch arriverà in un secondo momento. (Eurogamer.it)