Bonucci apre Léve, ristorante di lusso alla Crocetta

Bonucci apre Léve, ristorante di lusso alla Crocetta
La Repubblica SALUTE

È il ristorante che il difensore bianconero Leonardo Bonucci ha aperto insieme a quattro soci ed amici a Torino.

Questa, siamo convinti, è una città dal grande potenziale La nostra idea è quella di un locale un po’ diverso dal classico ristorante.

Bonucci entra così a far parte della sempre più nutrita squadra di calciatori ed ex calciatori bianconeri che si danno all’enogastronomia

Ma il locale ha già aperto, da qualche giorno, solo a pranzo ovviamente. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il menù spazia dalla terra al mare, offrendo grande varietà: dalle mezze maniche con battuto di seppia al tagliolino al crudo di gamberi, passando per gli gnocchi con zafferano e salsiccia di Bra, fino al crudo di Fassona, cavolo nero, zabaione alla senape e mandorle, Lève e Bonucci puntano sulla qualità (Tuttosport)

Ma c’è chi ha deciso di investire proprio in cucina, avendo la possibilità di farlo: si tratta di Leonardo Bonucci, giocatore della Juventus e della Nazionale. Perché Bonucci ha investito in un ristorante in piena pandemia. (QuiFinanza Lifestyle)

Il difensore della Juventus ha infatti deciso di investire, assieme ad altri quattro soci, in un ristorante di lusso che si chiama "Lève". L'ispirazione arriva da Formentera: Marco De Matteis dirigerà la cucina, lui che è primo chef del "Bocasalina", ristorante più noto di Es Pujols, il centro turistico di Formentera. (Tutto Juve)

Bonucci sbarca nella ristorazione: aperto un locale in stile Formentera

La cucina è affidata proprio al primo chef di quel ristorante, Marco De Matteis. Lève vuol dire pranzo, aperitivo e cena, vuol dire un luogo dove godersi il tempo con leggerezza”. (Calciomercato.com)

Si tratta di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale che, nella città di Torino, ha appena aperto il suo ristorante di lusso, «Lève». «Lieve come lo spirito — si legge sul sito del ristorante —, fresco come il mare, ricco come la terra: «Lève” è il nuovo ristorante e lounge bar a Torino, nell’elegante cornice di una villa del ’700. (Corriere della Sera)

Si chiama "Léve" il locale aperto da Bonucci insieme a quattro soci e amici all'interno di un'elegante villa di fronte alla Gam. A differenza di quando gioca con la maglia della Juventus, Leo va all'attacco e ha aperto un ristorante in corso Galileo Ferraris a Torino. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr