Conte preoccupa il Tottenham: i calciatori temono possa dimettersi causa mercato!

Inter-News SPORT

I calciatori del Tottenham temono che Antonio Conte possa dimettersi pochi mesi dopo aver accettato la panchina londinese nel caso in cui non venga ascoltato sulla richiesta di nuovi acquisti.

In Inghilterra – precisamente sulle pagine del quotidiano Daily Mail – si parla della preoccupazione dei suoi calciatori a causa della sua “fama” da condottiero che può abbandonare la nave. SPOGLIATOIO IN SUBBUGLIO – Corsi e ricorsi storici. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo cercato di condividere un protocollo con regole precise in base al quadro epidemiologico del momento. È stato fatto il primo passo, ovvero raggiungere un accordo tra Lega, Regioni e Ministero della Salute. (Tutto Napoli)

Ore decisive per il nuovo protocollo anti Covid: manca solo il sì del Comitato tecnico-scientifico. vedi letture. Sono ore decisive per il nuovo protocollo anti Covid del calcio. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

In particolare, secondo il Daily Mail, i giocatori del Tottenham temono che Conte possa lasciare la panchina già dal mese prossimo, se la società londinese non farà investimenti di spessore a gennaio. Dopo un avvio non esaltante, il campionato degli Spurs è radicalmente cambiato con l’arrivo dell’ex Juve in panchina. (Europa Calcio)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, manca poco per l’ufficialità del nuovo protocollo anti Covid deliberato e deciso dalla Lega Calcio, con l’obiettivo di regolare la normale continuazione della stagione sportiva in periodo pandemico. (Calcio In Pillole)

SUBITO IN VIGORE - "Nuovo protocollo dalla prossima giornata? Intervistato da Radio Punto Nuovo, il Sottosegretario al Ministero della Salute, Andrea Costa, ha confermato l'entrata in vigore del nuovo protocollo per la Serie A che escluderà l'intromissione delle Asl. (Calciomercato.com)

PROTOCOLLO - "Il protocollo della Lega? Intervistato da Radio Punto Nuovo, il Sottosegretario al Ministero della Salute, Andrea Costa, ha confermato l'entrata in vigore del nuovo protocollo per la Serie A che escluderà l'intromissione delle Asl. (ilBianconero)