Napoli, Kvara finalmente intoccabile: il rinnovo è in arrivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Un gol e un assist in questo campionato e la certezza di un ruolo da leader nel Napoli di Antonio Conte. Kvaratskhelia è il nuovo centro matematico del club azzurro, il numero 10 travestito da 77 che spingerà l'attacco dei partenopei verso nuovi obiettivi. Dopo un'estate travagliata ed il paventato addio al termine dell'Europeo, pace è stata fatta. Merito anche dello stesso Conte, che ha convinto il georgiano a restare e dato un assist al Napoli, ora, per rinnovarlo e blindarlo definitivamente. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo avere ceduto Victor Osimhen al Galatasaray con la formula del prestito secco, il Napoli può dedicarsi al rinnovo di Kvaratskhelia. L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive quanto segue sul georgiano: "Ora c’è il futuro, il contratto. (AreaNapoli.it)

Max Esposito: “Osimhen? La società ha fatto una grande operazione” Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Zero. Durante Napoli Magazine Live ha parlato di Lukaku, dei moduli di gioco che potrebbe utilizzare Conte e degli svincolati. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia: le cifre A proposito del rinnovo di Kvaratskhelia col Napoli, il quotidiano scrive: (CalcioNapoli24)

Dgebuadze: “Rinnovo Kvara? Incontro positivo. La vicenda economica non lo influenza”

"Il presidente ha abbattuto in extremis il monte ingaggi ed è pronto a mantenere la promessa di aumento fatta a Khvicha Kvaratskhelia, che sta per diventare il giocatore più pagato, dopo Lukaku, della squadra con un compenso di 5 milioni netti all'anno. (CalcioNapoli1926.it)

Un gol e un assist in questo campionato e la certezza di un ruolo da leader nel Napoli di Antonio Conte. Kvara è il nuovo centro matematico del club azzurro. Ora, per il giocatore manca solo un nuovo contratto che lo consacri come top player nel suo ruolo. (CalcioNapoli1926.it)

Questo, però, non influenza in nessun modo il suo umore in campo. La cosa più importante è che lui sia felice nella squadra di Conte. (CalcioNapoli1926.it)