Brescia Oggi: "Una vera notte dei Miracoli"

Tutto Lega Pro SPORT

La squadra gardesana è ora in semifinale playoff

Stampa Feralpisalò. Brescia Oggi celebra la grande impresa della Feralpisalò, per la seconda volta (la prima nella stagione 2018/19) in semifinale nei playoff di Serie C.

/TuttoC.com. foto di Filippo Venezia/Uff.

"Dopo il successo in casa all’andata, la Feralpisalò vince anche al Mapei Stadium di Sassuolo: il 2-1 alla Reggiana è targato Miracoli che segna due gol nel primo tempo. (Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante della Feralpisalò, Luca Miracoli, commenta a caldo la vittoria sul campo di Reggio Emilia e la semifinale playoff conquistata grazie anche alla sua doppietta nel match di ritorno. Non vediamo l’ora di giocare la semifinale”. (Stadionews.it)

Note – Ammoniti: Rossi (R) 32′ pt, Cremonesi (R) 53′ st, Bacchetti (F) 54′ st, Corrado (F) 57′ st, Legati (F) 76′ st, Guglielmotti (R) 83′ st. Reggio Emilia. calcio. tabellino. Reggiana. (Reggionline)

2-1 il risultato a favore della formazione bresciana: decisiva la doppietta di Miracoli, a nulla è servita la rete di Cremonesi che è poi stato espulso nel finale. Ieri sera al Mapei Stadium è andata in scena la gara di ritorno (1-0 per i gardesani nella sfida d’andata con gol di Guerra) dei quarti di finale playoff tra Reggiana e Feralpisalò (Parlando di Sport)

Abbiamo battuto una grande squadra. “Un traguardo straordinario – riporta Brescia Oggi – i ragazzi hanno firmato una grande impresa qui a Reggio Emilia ma è una qualificazione ampiamente meritata per quanto fatto vedere nei 180 minuti. (Padova Goal)

La Feralpi Salò elimina la Reggiana seconda nel girone B dietro il Modena e tra le grandi favorite al salto di categoria. Catanzaro-Monopoli (ore 18 andata 2-1). Padova-Juventus Under 23 (ore 20.30 andata 1-0). (CatanzaroInforma)

Troppo tardi, perché a quel punto alla Reggiana sarebbero serviti altri due gol per pareggiare i conti della doppia sfida. Alla resa dei conti i piedi in una semifinale storica (25 e 29 maggio) li mette la Feralpisalò, che conoscerà domani il suo avversario (La Gazzetta dello Sport)