Diamo i numeri - Roma-CSKA Sofia: bulgari mai vincenti in Italia, ma imbattuti con la Roma nella scorsa stagione

Diamo i numeri - Roma-CSKA Sofia: bulgari mai vincenti in Italia, ma imbattuti con la Roma nella scorsa stagione
Voce Giallo Rossa SPORT

Il CSKA Sofia, invece ha vinto solo una volta nelle ultime 6 uscite esterne europee, comprese le tre nelle qualificazioni di Conference League, con 3 pareggi e 2 sconfitte

La Roma esordisce nella fase a gironi di UEFA Europa Conference League ospitando allo Stadio Olimpico il CSKA Sofia.

Diciannove, invece, gli incroci del CSKA Sofia contro squadre italiane, Roma compresa, con un bilancio di 3 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte; nessun successo ottenuto in trasferta, con 3 empate e 7 KO nei 10 precedenti. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

– Per José Mourinho creare un gruppo solido è alla base della filosofia calcistica, ma non solo. Mourinho – secondo quanto apprende la redazione di Romanews.eu- ha lasciato piacevolmente spiazzati i dipendenti e i dirigenti romanisti della sede dell’EUR che non si aspettavano la visita dello Special One. (RomaNews)

“Mourinho e la Roma certamente pensano alla Conference League, puntano a vincerla. “Dipende dagli obiettivi, per me la squadra può lottare per un posto in Champions League (Voce Giallo Rossa)

La Roma soffre in avvio, va sotto, ma cresce alla distanza e da metà della prima frazione domina la gara dell'Olimpico trovando le reti che ribaltano la situazione grazie a due dei suoi giocatori più talentuosi e in forma. (Tutto Napoli)

La Roma stradaiola che ci fa fremere

Queste le formazioni ufficiali:. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. In avanti Shomurodov punta centrale con Pellegrini alle sue spalle, mentre sulle corsie esterne d'attacco agiranno Carles Perez ed El Shaarawy. (Tutto Napoli)

Numerosi anche i saluti fascisti dei supporters della squadra dell'Est Europa noti per le loro posizioni di estrema destra (TUTTO mercato WEB)

Bella, tanto bella però. E il tifoso merita di vedere una Roma così. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr