Trentino in zona arancione: ecco le regole per l'attività motoria e sportiva

Trentino in zona arancione: ecco le regole per l'attività motoria e sportiva
Trentino ECONOMIA

In alternativa, è possibile varcare i confini comunali mentre si pratica l’attività sportiva (per esempio correndo o valicando un monte), per concluderla comunque all’interno del proprio Comune?

L’attività motoria e quella sportiva è una valvola di sfogo importante e un modo per rimanere in salute.

Si ricorda che, durante lo svolgimento dell’attività sportiva, è sempre necessario mantenere la distanza di almeno 2 metri dalle altre persone

Sì, ma solo nell’ambito del proprio Comune. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi le forze dell'ordine, poi gli insegnanti e poi ho perso il conto fra magistrati, avvocati, giornalisti e compagnia supplicante varia. Allora con il numero di cui sopra si sarebbero potuti vaccinare tutti i residenti in Trentino a partire dai 70 anni in su e si potevano vaccinare oltre 10.000 diciamo sessantenni. (il Dolomiti)

Come riferisce Trentino Tv la carcassa di un capriolo con la testa mozzata è stata rinvenuta a Orzano, frazione del comune di Civezzano. Del fatto sono state informate le forze dell’ordine ed è probabile che venga aperta un’indagine per cercare di risalire all’autore del gesto anche se non sarà facile. (il Dolomiti)

Sale il numero dei pazienti in terapia intensiva che arriva a 53 (+2) su un totale di 236 (+2) persone ricoverate in ospedale. Tornando ai nuovi contagi, 27 sono stati individuati dal molecolare e 13 dall’antigenico. (la VOCE del TRENTINO)

Coronavirus in Trentino, altri 2 Comuni diventano Covid-free. Registrate 7 guarigioni a Levico. Ecco i territori senza contagi

Dopo giorni con temperatura da primavera inoltrata con le magliette che hanno preso il posto dei cappotti, torna il freddo. Venerdì irregolarmente nuvoloso con prevalenza di tratti soleggiati e temperature in graduale ripresa. (Trentino)

“Per raggiungere immediatamente questo traguardo, al momento l’alternativa è solo una: test settimanali in tutti i settori dell’economia e della pubblica amministrazione, come previsto dalla Giunta provinciale. (Alto Adige)

Nelle ultime 24 ore a Trento sono stati registrati 43 guariti, quindi 15 guarigioni a Pergine e 9 guariti a Rovereto. Salgono a 28 i Comuni Covid-free in Trentino: Campodenno e Capriana si aggiungono all'elenco. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr