Toyota GR Yaris esordio in Giappone del MY 2025 della piccola peste

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Unica nel suo genere, anche se gli anni passo. Toyota Gazoo Racing ha ulteriormente sviluppato la sua GR Yaris per il 2025. Gli ordini per tale rinnovamento si apriranno in Giappone durante maggio; l'arrivo in Europa resta incerto. La sportiva compatta, specialissima beneficia di perfezionamenti meccanici e stilistici, ovvio che sarà molto richiesta anche nel Vecchio Continente. Novità tecniche e cura del dettaglio L'aggiornamento introduce la Direct Automatic Transmission con un software ottimizzato per cambiate più rapide, specialmente in modalità Sport e nelle scalate più impegnative. (auto.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervenuta in occasione del match program, Irene Santi, centrocampista dell’Inter Women, ha parlato cosi: Inter Women, Santi: «Questa maglia fa parte di me! Finale di stagione? Sarà importante per noi…» Le parole della nerazzurra (InterNews24.com)
Nel panorama automobilistico italiano, poche compatte riescono a mantenere una posizione così solida e costante come la Toyota Yaris. Un nome che è diventato una sicurezza per molti motivi, dall’affidabilità alla praticità. (ClubAlfa.it)
Toyota GR Yaris 2025, cambiamenti meccanici e aerodinamici Toyota GR Yaris 2025, sempre nessuna come lei. Toyota Gazoo Racing, la divisione corse del colosso giapponese, presenta un nuovo affinamento dedicato alla GR Yaris. (QN Motori)

Irene Santi ha espresso a chiare lettere il suo interismo, ripercorrendo i momenti positivi e negativi vissuti in queste stagioni con la maglia dell’Inter. (Inter-News)
La piccola nipponica si evolve, e di parecchio, con una serie di miglioramenti che coinvolgono sterzo, telaio, trasmissione e sospensioni. Ed introduce anche la leva del freno a mano verticale, autentica chicca derivata dal mondo dei rally. (La Gazzetta dello Sport)
Toyota continua a perfezionare la sua GR Yaris, presentando oggi una nuova versione aggiornata che riflette il percorso di evoluzione costante del modello, nato direttamente dalle competizioni. (Motor1.com Italia)