Fares: "Vagnati lo conosco bene. Juric? Mi sembra uno tosto"

Toro.it SPORT

Fares ha poi parlato di Juric: “Ho visto le sue partite, è un mister tosto che lavora bene.

Da tanti anni si parlava di un mio arrivo qui al Torino, conosco bene Vagnati, mi ha sempre ispirato l’idea.

Fares si presenta da nuovo giocatore del Torino: “Voglio giocare con costanza.

E’ un ragazzo speciale, abbiamo giocato a Ferrara insieme, mi sono sempre trovato bene con lui e sono contento di rivederlo”. (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

Le parole del nuovo acquisto del Torino in vista della gara contro la Sampdoria. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Fares si presenta ai microfoni granata: le parole del nuovo acquisto in vista del prossimo match. (Samp News 24)

CASO IHATTAREN – «La società ha risposto a modo sul ragazzo. Ascolta la versione audio dell'articolo. È arrivata la risposta di D’Aversa alle parole di Ihattaren: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria. (Samp News 24)

Al Torino ritrovo Milinkovic col quale ho giocato alla Spal: è un ragazzo bravissimo, speciale. Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande. (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Fares a titolo temporaneo con opzione per il riscatto dalla Lazio. Nella stagione 2020/’21 è approdato alla Lazio: con i biancocelesti ha anche esordito in Champions League, competizione nella quale ha collezionato 6 presenze. (Lazio News 24)

Il nuovo acquisto del Torino ha parlato del suo passaggio in maglia granata ai microfoni di Torino Channel. Il nuovo acquisto del Torino Mohamed Fares ha parlato ai microfoni di Torino Channel del suo passaggio in maglia granata. (Toro News)

"Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. Sui social ho avuto una bellissima accoglienza dai tifosi, non vedo l'ora di iniziare". (Torino Granata)