Pistoiese-Juve Under 23 1-1, le PAGELLE: ottimo Israel, Marques entra e segna, Aké delude ancora

Pistoiese-Juve Under 23 1-1, le PAGELLE: ottimo Israel, Marques entra e segna, Aké delude ancora
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

ZAULI 5.5 – La sua Juve delude ancora, l'avversario era alla portata e il crollo verticale delle prestazioni dell'Under 23 può mettere a rischio i playoff

Bravissimo a trovare Marques nell'occasione dell'1 a 0 (Dall' 86' COMPAGNON s.v.

Nella seconda parti di secondo tempo, però, trova un'imbucata preziosa che dà il via all'azione dell'1 a 0 (Dall'86' MIRETTI s.v.

La squadra di Zauli paga un erroraccio di Peeters ma è la prestazione complessiva a deludere e non essere all'altezza. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Dando uno sguardo alle formazioni ufficiali, figura il rientro in campo tra i pali di Franco Israel. L’estremo difensore uruguaiano si è lasciato alle spalle la frattura allo zigomo, tornando a calcare il terreno di gioco tre mesi dopo l’ultima volta. (Juventus News 24)

Non si molla di un centrimetro e il funerale non è stato fatto, vediamo di dimostrare di essere sempre vivi» Fermata l’emorragia ma per gli arancioni la classifica non cambia. Termina sul risultato di 1-1 la gara tra Pistoiese e Juventus U23, valida per il recupero della trentunesima giornata di Serie C. (PistoiaSport)

La Juventus U23 non si scopre troppo insistendo soprattutto sulle corsie esterne con Rosa e Barbieri. Gara bloccata, almeno fina a quando la Juventus U23 non decide di premere sull’acceleratore, stringendo nella propria metà campo la Pistoiese. (PistoiaSport)

Juve U23, Gozzi dimesso dall'ospedale: le condizioni

Dopo un lungo periodo di assenza per la rottura del legamento crociato del ginocchio, il giovane terzino della Juventus Under 23 è tornato in campo nel match in casa della Pistoiese. Anzolin, che non giocava dallo scorso luglio, ha sostituito al 70’ Capellini nello scacchiere della squadra allenata da Zauli (Juventus News 24)

Le ultime notizie dopo la partita contro la Pistoiese. Tegola per la Juventus Under 23 nel match di campionato in casa della Pistoiese. Paolo Gozzi, mentre stava effettuando un passaggio, è crollato a terra: il difensore ha ricevuto tutte le cure del caso dallo staff medico bianconero, ma è stato costretto alla sostituzione. (Juventus News 24)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr