Lady Gaga, la super fan bergamasca accampata di notte a Venezia per vederla sul red carpet: «Ho fatto questa pazzia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla Mostra del Cinema di Venezia è trascorsa da poco la lunga notte della diva. Quella che anticipa l’arrivo di Lady Gaga sul tappeto rosso, per presentare il suo «Joker: Folie à deux» oggi (4 settembre) in gara per il Leone d’oro. Il sequel di Todd Phillips, con Joaquin Phoenix di nuovo nel ruolo del titolo, è attesissimo. Eppure i più se ne fregano del film («siamo qui soltanto per lei») fra i componenti del piccolo – non piccolissimo – bivacco sorto già martedì pomeriggio davanti al Palazzo del Cinema e destinato a crescere in maniera esponenziale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altre fonti
Tanti i giovani che hanno trascorso la notte campeggiando affianco al red carpet. Venezia si prepara a diventare la capitale del pop con l’arrivo di Lady Gaga, protagonista insieme a Joaquin Phoenix dell'attesissimo ‘Joker: Folie à Deux’. (Adnkronos)
Ne hanno dato conferma i tanti atleti delle Olimpiadi, che al termine delle loro performance (spesso vincenti) hanno cercato a bordo pista il proprio partner per dichiarazioni romantiche, baci appassionati e persino qualche proposta di matrimonio. (Elle)
Forse il più atteso in assoluto - Venezia si fa ospite di un incessante quanto caotico andirivieni di approdi stellari: ebbene sì, come da tradizione le sponde della Laguna sono adibite alla stregua di una grande passerella, dove volti noti (o quasi) si sfidano a colpi di stile. (DiLei)
Lady Gaga al Festival di Venezia 2024 dissemina indizi su LG7, il suo prossimo album: cosa sappiamo finora? (Vogue Italia)
Atterraggio con stile per Lady Gaga, che è arrivata a Venezia per la prima di Joker Folie à Deux indossando un minidress a pois e un paio di collant brillanti (Grazia)
Lady Gaga è sbarcata in laguna, a Venezia in compagnia del fidanzato Michael Polansky. Il red carpet per la prima di "Joker: Folie à Deux" è atteso per domani, 5 settembre, nel frattempo la regina del trasformismo si dedica all'amore e ai fan. (ilmessaggero.it)