Dazn, il CEO Rushton: "Per ripagare investimento non servirà un boom di abbonati"

La Lazio Siamo Noi SPORT

A fronte di 840 milioni di euro annui, la piattaforma di sport in streaming trasmetterà sette partite a giornata in esclusiva e altre tre gare in co-esclusiva.

Dazn ha messo le mani sulla Serie A per le prossime tre stagioni.

L'emittente è riuscita ad aggiudicarsi la trasmissione di tutte le gare del massimo campionato italiano facendo un'offerta superiore alle aspettative dei club.

In questo modo, Dazn si sostituirà a Sky come player principale della Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Pre partita affidato, in diretta dallo Stadio San Siro di Milano, a Diletta Leotta e Federico Balzaretti. In diretta dalla Dacia Arena di Udine, Massimo Callegari e Roberto Cravero commenteranno il match. (Tuttosport)

Nelle aree in cui la connessione Internet non è sufficiente a gestire lo streaming, il flusso verrà decodificato dal Tim Vision Box e il sistema passerà alla soluzione "terrestre". Questo vuol dire, riporta Italia Oggi, che i canali del digitale terrestre non saranno aperti a tutti, bensì verranno utilizzati appunto come soluzione d'emergenza. (La Lazio Siamo Noi)

ore 15:55 Linea Diletta con Shevchenko. ore 20:45 Ligue 1: Metz - Lille (diretta). (Digital-Sat News)

Pre partita affidato, in diretta dallo Stadio San Siro di Milano, a Diletta Leotta e Federico Balzaretti. Pre partita, in diretta dallo Stadio "Alfredo Di Stéfano" di Madrid con Edoardo Testoni (Corriere dello Sport.it)

Per fare ciò, sarà necessario alleggerire la macchina di Sky, affinché possa essere sostenibile nel futuro: sono previsti tagli in tutti i comparti, cercando soluzioni che siano le meno drastiche possibili. (CalcioNapoli1926.it)

Sempre Sky, si legge, oltre alla cadetteria sarebbe pronta ad acquisire i diritti anche di Coppa Italia, Lega Pro, Liga, Primeira Liga portoghese oltre a confermare quelli della Bundesliga Non si ferma alla Serie A la sfida fra Sky e DAZN in ambito diritti tv. (tuttosalernitana.com)