Marani: «Inzaghi intelligente, con lui l’Inter ora è padrona del gioco»

Inter-News SPORT

Marani, noto giornalista italiano, in un suo editoriale su TuttoSport ha esaltato il gioco di Simone Inzaghi all’Inter, ripercorrendo in breve anche la carriera del tecnico piacentino.

Dodici mesi fa sarebbe stata impensabile un’Inter costantemente nella metà campo avversaria, mentre ora la squadra gioca, diverte e spesso padrona del campo

Ora tutti all’Inter hanno un ottimo rendimento, ma i risultati più importanti si sono visti in difesa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quanto sintentizzato da Tuttojuve.com: "E' chiaro che l'accostamento tra Dybala e Marotta, che è sempre stato un estimatore di Dybala, viene spontaneo, ma per quello che mi risulta l'Inter ancora non si è mossa in maniera ufficiale, anche se potrebbe, perchè dal punto di vista regolamentare oggi il giocatore potrebbe firmare con qualsiasi squadra senza dover rendere conto a nessuno. (Tutto Juve)

Poi se la Juventus fa la scelta non tenere Dybala e andare avanti, io credo che questo sia legittimo. Probabilmente Dybala si è un po’ risentito per un discorso che era stato avviato e si è interrotto (Inter-News)

Ma in questo momento credo non si sia mossa, anche perché tutti rispettano la situazione e la volontà del giocatore, la cui priorità è restare. (fcinter1908)

Non vedo perché la società dovrebbe dargli più soldi, per me fa bene a tenere duro. Non so se ci sia stato un cambio di strategia della proprietà, comprendo il malessere del giocatore" (fcinter1908)

La sua esultanza polemica è una risposta ad Arrivabene che non perde occasione per punzecchiarlo sul rinnovo del contratto. Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV, è intervenuto nel programma di Luca Cerchione su 1 Station Radio (qui la diretta testuale con tutte le dichiarazioni). (Calcio In Pillole)

Ma potrebbe perché per regolamento Dybala oggi può firmare con un’altra squadra. Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del futuro di Paulo Dybala, in gol questa sera contro l’Udinese. (Spazio Inter)