Netflix, arriva la serie tv sulle baby squillo di Roma

La storia vera delle adolescenti che si prostituivano a Roma diventerà la terza serie TV italiana prodotta da Netflix dopo 'Suburra' e l'annunciato documentario sulla Juventus (che ancora deve uscire). Le riprese di questo nuovo progetto, intitolato 'Baby', inizieranno nel 2018. Ancora non è nota la… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Netflix con Baby sta accrescendo il suo impegno in Italia, nella produzione di drama originali e la cosa non può che farci felici, perché non può che (Intrattenimento.eu)

Una nuova serie di Netflix svelerà i segreti dell'ambiente in cui si svolse lo scandalo di prostituzione minorile romano del 2014. (marieclaire.it)

Lo scandalo delle baby squillo dei Parioli diventa una serie TV targata Netflix. (DDay.it - Digital Day)

Diventa fiction lo scandalo delle baby squillo dei Parioli, le due ragazzine di 14 e 15 anni che si prostituivano per comprare vestiti firmati e telefonini, con la protezione di un trentenne che... (Leggo.it)

Il colosso dello streaming Netflix annuncia otto puntate sul caso che sconvolse il quartiere della Roma bene (ilgiornaleditalia)

Netflix Italia annuncia una nuova serie originale liberamente ispirata allo scandalo delle baby squillo dei Parioli a Roma (Taxidrivers.it)