SM - Inter-Dybala, nuovo contatto nei prossimi giorni: affare non immediato. Milan sullo sfondo

Fcinternews.it SPORT

Al momento il Milan non ha avviato nessuna trattativa, ma i rossoneri sono vigili sullo sfondo e potrebbe fare un tentativo nei prossimi giorni se l'Inter non riuscerà a trovare l'accordo con la Joya

L'affare non sembra immediato, anche perché l'Inter è chiamata a sfoltire prima il reparto d'attacco.

Nel fine settimana è previsto comunque un nuovo contatto.

Dopo aver definito l'affare con il Chelsea per il ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku , secondo quanto riportato da Sportmediaset l'Inter nei prossimi giorni riaprirà la trattativa con Dybala . (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Condò, ospite negli studi di Sky Sport durante la trasmissione ‘Speciale Calciomercato’, ha analizzato il possibile attacco dell’Inter con Dybala. Sarebbe più saggio tenere Edin Dzeko perché bisognerà avere almeno un giocatore che non faccia il Mondiale. (Inter-News)

Di seguito il video con l’intervento dei colleghi Luca Marchetti e Matteo Barzaghi per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Sull’attaccante disponibile a parametro zero si esprime Enzo Bucchioni: «Dybala è un giocatore che è rimasto lì in mezzo al guado. Da Microfono Aperto su Radio Sportiva il giornalista vede l’argentino ex Juventus più adatto per i nerazzurri che per il Milan (Inter-News)

Lukaku tornerà all’Inter e in Serie A si rivedrà anche Pogba, per il quale oggi la Juventus ha definito un principio di accordo che sarà formalizzato a breve. Secondo me sono due colpi che danno una spolverata alle ambizioni di Juventus e Inter» (Inter-News)

QUESTIONE APERTA – Così Alessandro Vocalelli sulle possibilità date dal mercato: «Il mondo dell’Inter non è un mondo ideale, ma è un mondo dove deve cercare un difensore per sostituire Milan Skriniar e altre situazioni. (Inter-News)

C’è tempo per risolvere, da qualche parte ti puoi liberare pagando risolvendo il contratto. POCHE DIFFICOLTÀ – Alfredo Pedullà non vede cambi di rotta sul fronte Paulo Dybala per l’Inter: «Ha appena fatto adesso Romelu Lukaku, un’operazione difficilissima. (Inter-News)