Gemellini uccisi a Lecco, la madre: “Mario ha fatto quello che ha fatto per fare male a me”

Gemellini uccisi a Lecco, la madre: “Mario ha fatto quello che ha fatto per fare male a me”
Yeslife Yeslife (Interno)

A parlare di quanto accaduto, la moglie dell’uomo, Daniela Fumagalli che ha rilasciato un’intervista alla redazione del Corriere della Sera.

La donna, che voleva separarsi da Bressi, ha manifestato il proprio dolore per la perdita dei due figli, Elena e Diego, una ferita che non potrà mai rimarginarsi.

Ne parlano anche altre fonti

Ha rabbia Daniela e la nostalgia dei suoi bambini è tanta. Daniela Fumagalli è ancora stravolta dal dolore per la perdita dei suoi due gemelli, Diego ed Elena Bressi. (Il Riformista)

Allarmata da diversi messaggi ricevuti da Bressi, si è precipitata a Margno (Lecco), nella casa di villeggiatura della famiglia. Uccisi dal marito, Mario Bressi, padre dei bambini, che si è servito dell’assassinio per colpire lei, prima di togliersi la vita. (L'HuffPost)

"Quei due bambini riuscivano a essere di conforto per tutti, a cominciare dai nonni - ha proseguito Daniela Fumagalli -. Erano due bambini che avevano un eccezionale rispetto, direi un’etica, delle regole". (Notizie - MSN Italia)

Walter Veltroni incontra Daniela, la mamma di Elena e Diego, i gemelli uccisi dal padre poco più di un mese fa. LEGGI ANCHE. Gemelli uccisi dal padre, l’autopsia: strangolati a mani nude. LEGGI ANCHE. Gemellini uccisi dal padre, in Italia un omicidio in famiglia ogni 55 ore. (Vanity Fair.it)

Dalla Procura di Lecco confermano che l'esame tossicologico sul corpo dei due gemellini di 12 anni, trovati al mattino presto dalla mamma Daniela, arrivata di corsa da Gessate, nel Milanese, allarmata dai messaggi che le aveva mandato il marito. (La Nuova Sardegna)

Dalla Procura di Lecco confermano che l'esame tossicologico sul corpo dei due gemellini di 12 anni, trovati al mattino presto dalla mamma Daniela, arrivata di corsa da Gessate, nel Milanese, allarmata dai messaggi che le aveva mandato il marito. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr