Inter, di nuovo Thuram-Taremi? I segnali delle prime volte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter di Simone Inzaghi potrebbe affidarsi a Mehdi Taremi e Marcus Thuram per la sfida contro l’Udinese di domani 28 settembre alle ore 15. Si tratterebbe della terza volta. LA SFIDA – L’Inter è pronta a sfidare l’Udinese nella sesta giornata della sua Serie A 2024-2025. I nerazzurri saranno ospiti dei friulani, terzi in classifica, in uno stadio storicamente non semplice per le proprie ambizioni. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Runjaic. UDINESE-INTER Le probabili formazioni UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Ekkelenkamp; Lucca. (Tuttocampo)
Per questo la Curva Nord lancia un appello affinché i tifosi friulani entrino 45 minuti prima della partita, in maniera da sostenere compatti già dal riscaldamento la truppa di Runjaic. ‘Diamo la giusta carica’. (Udinese Blog)
La prima occasione che gli si presenta davanti è la trasferta di Udine contro un avversario che storicamente gli porta bene. Il tecnico dell'Inter ha affrontato 16 volte da allenatore l'Udinese in Serie A, vincendo 13 gare: quella friulana è infatti la squadra contro cui ha registrato più successi in campionato. (Fcinternews.it)
Di 5 Udinese-Inter sarà arbitrata da Juan Luca Sacchi e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (Passione Inter)
La sfida che andrà in scena a Udine sarà il confronto numero 103 tra Inter e Udinese in Serie A. I nerazzurri hanno inoltre realizzato ben nove reti negli ultimi sette primi tempi di Serie A contro l’Udinese. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. Bisseck può giocare al posto di Pavard come braccetto destro, accanto ad Acerbi e Bastoni. Senza l’infortunato Barella, l’allenatore... (SOS Fanta)