Cadore Venerdì ad Auronzo vaccino Johnson&Johnson ai 60-69enni

L'Amico del Popolo ECONOMIA

Grazie alla sinergia tra il Comune di Auronzo, medici di medicina generale e Ulss 1 è stata programmata una seconda sessione dedicata alla somministrazione del vaccino anti-Covid.

Per informazioni è possibile contattare il Comune di Auronzo di Cadore al numero 0435 400035 o l’assessore comunale ai Servizi Sociali Paola De Filippo al 338 7698657

Le persone nate tra il 1952 e il 1961 (60-69enni) sono attese nella giornata di venerdì 7 maggio nella sede della palestra comunale Pala Tre Cime, dalle ore 9 alle 13, per la somministrazione del vaccino anti-Covid con mono-somministrazione Johnson&Johnson. (L'Amico del Popolo)

La notizia riportata su altri media

Se prima ne avevi vaccinate un milione in quei 21 giorni, adesso nei 42 giorni ne vaccini 2 milioni". Nel campo sanitario, questo porta al diffondersi di una sconclusionata 'automedicazione', pronta a discutere, contraddire e sconfessare l'operato del medico" (Yahoo Notizie)

Leggi su europa.today (Di giovedì 6 maggio 2021) La decisione delladi eliminare lo Jansen di Johnson & Johnson dal suo piano vaccinale ha aperto una corsa ad accaparrarsi leacquistate dalma che non saranno. (Zazoom Blog)

Il sindaco democratico ha spiegato che la città intende installare delle unità mobili di vaccinazione presso tutte le principali attrazioni turistiche della città. Un piano per offrire il vaccino monodose Johnson & Johnson a tutti i turisti che sceglieranno per le vacanze la Grande Mela. (Lifestyleblog)

L’idea è quella di installare diversi punti per la vaccinazione nelle zone più frequentate dai turisti in visita a New York (Times Square, il ponte di Brooklyn o la Highline) in modo da facilitarne l’inoculazione e la diffusione del vaccino anti Sars-Cov-2. (ilMetropolitano.it)

Il sindaco Bill De Blasio vuole offrire il vaccino Johnson & Johnson ai turisti. New York riapre a luglio ed offre il vaccino: il piano di De Blasio. Negli ultimi giorni Bill De Blasio ha già annunciato la volontà di riaprire New York durante il mese di luglio. (Inews24)

"Quest'estate assisteremo a un ritorno del turismo a New York", ha detto de Blasio, ricordando come nella città siano state già somministrate oltre 6 milioni di dosi di vaccino anti Covid. Covid, New York offrirà il vaccino a tutti i turisti che visiteranno la città. (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr