Probabile formazione Bologna: assenze e problemi dalla cintola in giù

Viola News SPORT

Scelte pressoché obbligate a centrocampo, dove mancano Schouten per squalifica e Dominguez e Medel per infortunio: spazio a Svanberg e Poli, favorito su Baldursson.

Mihajlovic deve far fronte agli infortuni e alla squalifica di Schouten per schierare un Bologna competitivo contro la Fiorentina a caccia di punti. Ecco quali saranno, secondo i quotidiani di ieri e le indicazioni che arrivano ultimamente da Bologna, le scelte di Sinisa Mihajlovic per la gara di oggi contro la Fiorentina: davanti a Skorupski, recupera Tomiyasu, ma non Dijks: a sinistra gioca il giapponese, con l'ex De Silvestri a destra e la coppia Danilo-Soumaoro al centro. (Viola News)

Su altri media

Vedi un uomo che non ha vergogna di mostrarsi come è. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha ripercorso i momenti della malattia durante la trasmissione tv I Soliti Ignoti. (Calcio News 24)

– Simpatico siparietto di stampo calcistico andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti” in onda su Rai Uno. Nel corso della puntata, il conduttore ha chiesto ad uno degli ignoti quale fosse la sua fede calcistica e alla risposta “Roma“, il mister rossoblu ha risposto: “Vabbè, nessuno è perfetto dai”. (Giallorossi.net)

Ma in difesa il Bologna recupera una pedina importante: “Tomiyasu recuperato? La probabile formazione del Bologna: Skorupski, De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Tomiyasu; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio (Fiorentina.it)