Probabile formazione Bologna: assenze e problemi dalla cintola in giù

Viola News SPORT

Scelte pressoché obbligate a centrocampo, dove mancano Schouten per squalifica e Dominguez e Medel per infortunio: spazio a Svanberg e Poli, favorito su Baldursson.

Mihajlovic deve far fronte agli infortuni e alla squalifica di Schouten per schierare un Bologna competitivo contro la Fiorentina a caccia di punti. Ecco quali saranno, secondo i quotidiani di ieri e le indicazioni che arrivano ultimamente da Bologna, le scelte di Sinisa Mihajlovic per la gara di oggi contro la Fiorentina: davanti a Skorupski, recupera Tomiyasu, ma non Dijks: a sinistra gioca il giapponese, con l'ex De Silvestri a destra e la coppia Danilo-Soumaoro al centro. (Viola News)

Su altri media

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ed ex calciatore giallorosso ha partecipato come concorrente nel noto gioco condotto da Amadeus. – Simpatico siparietto di stampo calcistico andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti” in onda su Rai Uno. (Giallorossi.net)

Rossoblu che devono fare i conti con tante assenze ma torna una pedina importante in difesa. La probabile formazione del Bologna: Skorupski, De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Tomiyasu; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio (Fiorentina.it)

Mihajlovic e la malattia: «Ero più morto che vivo»

Le malattie si possono combattere in molti modi, l’importante è non perdere mai la voglia di vivere. «Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr