Che tempo farà l'1 maggio: le previsioni meteo aggiornate

Today INTERNO

Potremo così notare cieli a tratti giallognoli e pioggia 'sporca' laddove vi saranno precipitazioni

Meteo 1 maggio 2021. Pertanto Sabato 1 maggio si partirà con un meteo discreto, salvo già qualche pioggia sul Nordovest.

Le ultime previsioni dei meteorologi di 3bmeteo.com mostrano un'Italia che si avvicina al 1 maggio spaccata a metà.

Che tempo fa questo weekend. Domenica 2 maggio ancora qualche rovescio o temporale sparso al Nord; andrà meglio al Centrosud con maggiore soleggiamento, salvo qualche residua pioggia sulla Toscana e in generale lungo l'Appennino”. (Today)

Su altre fonti

Redazione 3BMeteo. 29 aprile 2021. (3bmeteo)

"Per il pomeriggio/sera di oggi, 29/04, previste probabili precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco, su Alpi e Prealpi e Pianura — si legge nella nota della Protezione Civile —. Gli accumuli maggiori, seppur disomogenei (da deboli a localmente forti), sono previsti su Alpi e Prealpi in particolar modo sui settori occidentali e Orobie Bergamasche. (MilanoToday.it)

Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22. Previsioni METEO VIDEO di sabato 01 maggio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 29 aprile 2021. ore 12:47. Redazione 3BMeteo. 0 secondi Per tutti tempo di lettura0 secondi. (3bmeteo)

Sotto controllo, invece, dovrebbero essere il Seveso e il Lambro, che, stanno alle previsioni, i temporali non dovrebbero causare esondazioni. Scatta l'allerta meteo in codice giallo a Milano nel pomeriggio di oggi giovedì 29 aprile: attesi in serata forti temporali che fanno aumentare il rischio di pericolo fino a due su quattro. (Fanpage.it)

Temperature stabili, massime tra 21 e 25. Centro. Peggiora a partire dal pomeriggio con piogge ad iniziare dalla Toscana; in attesa le altre regioni con nubi sparse. (3bmeteo)

Tra la marea di segni negativi si scorgono -10° nelle aree interne tra Norvegia e Svezia ed addrittura -12° in alto a sinistra, in prossimità del mare di Barents La potente anomalia fredda che da oltre due mesi cinge d'assedio queste zone, viene ovviamente stemperata con il sole del giorno, ma torna prepotentemente in azione non appena il calore del nostro astro viene eclissato dalla sera. (MeteoLive.it)