Vaccini turisti Marche, Saltamartini: "Prenotazioni già da questa settimana"

il Resto del Carlino ECONOMIA

"Il commissario si sta già adeguando, - afferma Saltamartini - perché questo è un accordo tra tutte le regioni che è già stato considerato all'interno dell'organizzazione del commissario come possibilità di garantire la vaccinazione ai turisti"

Il focus Vaccino nelle Marche: "Prima iniezione per metà dei marchigiani" - Vaccino AstraZeneca, seconda dose: nelle Marche richiamo con Pfizer. La collocazione del centro vaccinale per turisti "sarà individuata sulla base della prossimità del luogo alla villeggiatura". (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Bollettino Italia e regioni. Covid: le notizie di oggi. Dati Covid oggi: contagi da Coronavirus del 15 giugno. (il Resto del Carlino)

Sono le parole del capogruppo Pd in Regione Maurizio Mangialardi, che cita il commento del dottor Maffei pubblicato su Cronache Maceratesi sul fatto che le Marche saranno tra le ultime regioni ad entrare in zona bianca, peraltro quando il coprifuoco sarà eliminato in tutta Italia, il 21 giugno. (Cronache Maceratesi)

Lo ha confermato lo stesso assessore regionale alla Sanità, Filippo Saltamartini, a margine del consiglio regionale odierno. (Agenzia Dire) (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr