CM Punk: la FOX avrebbe contribuito al suo ritorno in WWE

CM Punk: la FOX avrebbe contribuito al suo ritorno in WWE
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Perché CM Punk non voleva tornare in WWE?

Tuttavia, i funzionari della WWE vedevano un qualsiasi tentativo di arrivare al Second City Saint come uno sforzo economico troppo elevato e avevano dato quest’ultima come motivazione per il disinteresse nei suoi confronti.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

La FOX sembrerebbe fosse stata intenzionata ad aiutare economicamente la WWE pur di mettere sotto contratto CM Punk. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! Se la vita professionale procede verso nuove mete quella privata ha avuto un’importante scossa nell’ultimo week end. (The Shield Of Wrestling)

Rispondendo ad un fan che chiedeva i motivi della sua assenza, l’ex atleta della WWE ha rivelato di essere risultato positivo al Covid. (The Shield Of Wrestling)

Sono un guerriero e non permetterò mai a niente e a nessuno – che sia la NFL o Vince McMahon – di buttarmi giù!. Il tatuaggio della spada di Brock Lesnar è definito da molti come uno dei peggiori fatti da un pro-wrestler. (Zona Wrestling)

AEW: Un'altra Superstar della WWE debutta in federazione *FOTO*

Mi piace essere lì tutto il tempo. Braxton ha poi chiesto il parere di Big E sul ritorno di The Beast Incarnate, Brock Lesnar:. . “Beh, quel taglio di capelli è una scelta” ha scherzato Big E (Zona Wrestling)

I cinematic match e la Final Deletion. Hardy ha poi parlato del suo lavoro con i cinematic match, e ha risposto ad alcune domande sul periodo in cui ha interpretato il personaggio di Brother Nero al fianco di suo fratello Matt: “Oh, sì. (Zona Wrestling)

Durante il secondo turno di registrazioni di Dark: Elevation, ha fatto il suo debutto in federazione Santana Garrett, che ha lottato contro Diamante. Scoop #27: Santana vs Diamanté pic.twitter.com/7Y1q1Huzq3 — Jacob Cohen (@MrJacobCohen) September 11, 2021. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr