Atletico-Real Madrid: Alvarez-Mbappé il duello del gol che può decidere chi va ai quarti

Atletico-Real Madrid: Alvarez-Mbappé il duello del gol che può decidere chi va ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il gol di vantaggio con il quale il Real Madrid si presenta al Metropolitano non è garanzia di passaggio del turno, anche se concede alla squadra di Ancelotti un vantaggio innegabile. Occhi puntati sui grandi marcatori delle due formazioni: Julian Alvarez per l’Atletico e Kylian Mbappé per i blancos: l’esito del loro duello può decidere chi passerà il turno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

In palio il pass per i quarti di finale con risultati ancora molto incerti. L'Atletico Madrid dovrà ribaltare il 2-1 dell'andata e si giocheranno il tutto per tutto nel ritorno del Metropolitano. (ilmessaggero.it)

È un confronto che ci permette di continuare a sognare in questa competizione, come abbiamo fatto negli anni precedenti . Sarà una partita dura e lo sappiamo, ma siamo fiduciosi di poter continuare nella Champions, che è molto speciale per noi. (Quotidiano Sportivo)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Simeone rientra nel tunnel prima della fine e poi torna in campo: Cholo in totale trance agonistica

Anche il Bayern Monaco supera gli ottavi di finale di Champions League, battendo in trasferta il Bayer Leverkusen 0-2. Adesso ai quarti la squadra di Kompany dovrà vedersela con l’Inter. (Inter-News)

In conferenza: «Il calcio ha diversi scenari di gioco. Diverse energie. Avremo momenti difficili in difesa, avremo momenti migliori…. La qualità e la freschezza dipenderanno dai giocatori. Loro sono in vantaggio e noi dobbiamo cercare il gol del pareggio!» (IlNapolista)

L'allenatore argentino pensava che l'arbitro avesse fischiato la fine e mentre dava indicazioni si è incamminato verso gli spogliatoi: poco dopo è tornato perché ha capito che la partita era ancora in corso e aveva frainteso il fischio dell'arbitro con quello di un tifoso. (Fanpage.it)