Milan, Orsato: “Quando Maldini mi disse ‘sai dove sei?'”

Milan, Orsato: “Quando Maldini mi disse ‘sai dove sei?'”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Pianeta Milan SPORT

Nel prepartita di Sassuolo-Pisa è andato in scena il convegno dedicato al settore giovanile con il titolo “Educhiamoli nella crescita”. All'evento presente anche Daniele Orsato , ex arbitro della Serie A e ora Commissario dello sviluppo per il talento arbitrale dell’AIA. Tra gli argomenti, Orsato ha raccontato anche del suo impatto con San Siro, il Milan e Paolo Maldini . Ecco il retroscena da Tuttomercatoweb. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Da qualche mese ha lasciato l'attività, per limiti di età, compirà 50 anni. Daniele Orsato è stato uno degli arbitri più quotati a livello internazionale. (Fanpage.it)

Cose che non dovrebbero accadere!» 3"> Orsato rivela un grande retroscena. […] (CalcioNews24.com)

«Arbitro cornuto!». Era lo sfogo di tifosi più focosi che pericolosi. (Corriere della Sera)

Orsato chok:”Ho la scorta”

Daniele Orsato è universalmente riconosciuto come uno degli arbitri più bravi degli ultimi anni. Una sorta di erede di Pierluigi Collina a livello di nomea, nazionale e non. Il fischietto di Schio, ormai ritirato, è secondo per maggior numero di match diretti in Serie A, avendo arbitrato 289 partite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Daniele Orsato, ex arbitro internazionale e oggi “Commissario dello sviluppo e del talento arbitrale”, si racconta al Corriere della Sera, a partire dai suoi esordi: “In quegli anni ho visto violenze di tutti i tipi. (Terzo Tempo Napoli)

Il Corriere del Veneto intervista Daniele Orsato, ex arbitro di Serie A e oggi Commissario dello sviluppo e del talento arbitrale, per parlare di violenza contro arbitri e direttori di gara. L’ultimo caso è avvenuto in Veneto, “dove una giovane arbitra di basket, appena diciottenne, Alice Fornasier, è stata pesantemente insultata da una spettatrice durante una partita a Motta di Livenza“. (IlNapolista)