Philip Billing, alla scoperta del nuovo obiettivo del Napoli

Philip Billing, alla scoperta del nuovo obiettivo del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ma chi è Philip Billing? — Centrocampista di ruolo, danese classe 1996, Billing milita nel Bournemouth, formazione della Premier League. In grado di ricoprire vari ruoli da centrocampo in su, in questa stagione ha collezionato solo dieci presenze per un totale di 176 minuti giocati. Molto forte fisicamente, Billing ha collezionato con il club inglese 202 presenze, 31 goal e 20 assist. Il lungo percorso con la Nazionale danese di Billing — Dopo avere militato nelle selezioni giovanili danesi under-19 e under-21, nel marzo 2019 viene convocato per la prima volta in nazionale maggiore (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

“Un giocatore capace di mischiare qualità e velocità di pensiero. Stilisticamente, è più simile a Pogba che a Fellaini”, scrive il quotidiano. Classe 1996, il centrocampista danese è arrivato in Inghilterra quando aveva 17 anni, all’Huddersfield Town (91 presenze in 6 anni), club che all’epoca militava in Championship (serie B inglese). (IlNapolista)

Nella giornata odierna, dunque, il giocatore si metterà in viaggio per l'Italia dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con il club partenopeo. Calciomercato Napoli, oggi arriva Billing (Fantacalcio ®)

Il centrocampista danese è atteso oggi in Italia e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche, come riportato da Sky Sport. Terzo colpo di mercato messo a segno dal ds Manna in questa sessione di calciomercato invernale: dopo Scuffett e Hasa, anche Billing rinforzerà la rosa di mister Antonio Conte. (ilmattino.it)

Napoli, ecco il sostituto di Folorunsho: il danese Billing è arrivato in Italia. Domani le visite

Per il Napoli il calciatore è un profilo pronto per sostituire Folorunsho. Secondo Di Marzio, oggi dovrebbe arrivare in Italia Bournemouth's Danish midfielder #29 Philip Billing reacts to their... (Virgilio)

Col suo arrivo il Napoli contestualmente può liberare Folorunsho che da giorni attende di potersi trasferire alla Fiorentina. È tutto pronto per l’arrivo al Napoli di Philip Billing. (Labaro Viola)

Philip Billing è appena arrivato in Italia. Come riporta Sky Sport, il centrocampista danese è atterrato in questi minuti all'aeroporto di Fiumicino e domani svolgerà le visite mediche col Napoli, prima di mettere la sua firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)