Cosenza, l'amarezza di Occhiuzzi: "Gli arbitri hanno bisogno della Var"

Cosenza, l'amarezza di Occhiuzzi: Gli arbitri hanno bisogno della Var
Tifo Cosenza SPORT

“Sull’1-1 eravamo ripartiti bene due volte, con i due attaccanti più freschi e veloci.

È un Occhiuzzi provato quello che sta di fronte all’addetto stampa Gianluca Pasqua per rispondere alle domane inviate sulla chat di whatsapp.

Eppure il Cosenza era riuscito a passare in vantaggio prima che il Lecce ribaltasse la partita.

In questo momento è importante che io gli faccia capire sono vicino a loro e che comprendano quanto sia importante il risultato finale”

Per il resto dico soltanto che gli arbitri hanno bisogno della Var anche in Serie B“. (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

Il secondo posto è a 4 lunghezze, anche se la strada sembra ancora lunga ed in salita su più piani. Con le due vittorie di fila ottenute la classifica giallorossa è tornata a sorridere. (Calcio Lecce)

Il loro calore è stato importante, è questa la gioia, sarà la base prima della partita di Pescara”. Yalcin ancora fatica ma ha grande qualità tecnica e muscolare (Calcio Lecce)

Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Lecce, Corini: "La giornata perfetta. Vittoria e tifosi: che volere di più?"

Il tecnico Eugenio Corini ha fissato, infatti, la ripresa degli allenamenti questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Testa e gambe, dunque, alla partita di sabato pomeriggio, ore 14, in casa del Pescara (Calcio Lecce)

Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o (Calcio Lecce)

Il Lecce batte il Cosenza e ritrova tre punti pesantissimi anche al Via del Mare. Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr