L'Eredità, "non si può sentire": Simona perde alla Ghigliottina ed esplode la protesta

L'Eredità, non si può sentire: Simona perde alla Ghigliottina ed esplode la protesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

La cantante lirica Laura, il campione in carica Niccolò e la professoressa siciliana Simona: loro i tre concorrenti arrivati al Triello nella puntata de L'Eredità in onda questa sera, domenica 5 gennaio, su Rai 1. Al timone del game show Marco Liorni, che ha messo i tre concorrenti alla prova come ogni sera. Alla fine, a spuntarla e ad accedere ai Cento secondi sono stati Simona e Niccolò. Questi ultimi, dunque, si sono sfidati per una Ghigliottina del valore di 170mila euro. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)

L'Eredità, Niccolò confuso alla Ghigliottina ma i social s'infuriano con Marco Liorni: "Non lo seguo" Nella puntata del 6 gennaio il campione in carica prova a dare la soluzione della Ghigliottina ma tentenna durante i ragionamenti di Liorni: cosa è successo (Libero Magazine)

L'Eredità, Tiziana vince 160mila euro e sfiora il collasso: scene mai viste da Marco Liorni

Venerdì 10 gennaio è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. La puntata è stata vinta dalla concorrente Luisa, che quasi non ci credeva di essere arrivata fino alla Ghigliottina (Liberoquotidiano.it)

L’Eredità, Niccolò (finalmente) sbanca la Ghigliottina ma il web protesta: “Regola quasi fissa” Nella puntata del 4 gennaio il campione in carica incassa nella manche finale, ma sul web impazza la polemica a causa della parola finale: cosa è successo (Libero Magazine)

Una serata da incorniciare, indimenticabile, per Tiziana, concorrente romana che, nella puntata di martedì 7 gennaio 2025, ha fatto il botto a L’Eredità, il gioco delle parole e dei loro legami, il game-show condotto da Marco Liorni (Liberoquotidiano.it)