Novità Fiat: suv e nuovi modelli in arrivo nel 2020, 2021, 2022 e 2023

Motori News ECONOMIA

2022: LE PRIME NOVITA’. Il 2022 sarà dedicato al lancio della nuova Fiat Panda progettata sulla base della Fiat Centoventi.

Il segmento A rimarrà alla sola Fiat 500 elettrica.

Di seguito il link:. 2020: ARRIVA LA TIPO CROSS. Il primo dei suv in arrivo già entro la fine del 2020 sarà la nuova Fiat Tipo Cross.

La nuova Panda sarà sicuramente proposta in versione elettrica con il propulsore da 118 CV visto sulla nuova 500.

Sarà l’anno dedicato alla promozione della nuova Fiat 500 elettrica. (Motori News)

Su altri media

Sul retro, il Fiat Strada 2021 dispone di un cassone abbastanza profondo e dei gruppi ottici posteriori avvolgenti. Gli aggiornamenti estetici presenti sul nuovo Fiat Strada continuano nell’abitacolo in quanto c’è un nuovo volante avvolto in pelle con finiture in nero lucido. (ClubAlfa.it)

: Fiat Strada Volcano 2021. 24 Foto. Tutte, compresa la categoria dei veicoli commerciali in cui potrebbe eventualmente inserirsi la nuova Fiat Strada sul mercato italiano, cosa che al momento non è fra le priorità di FCA. (Motor1 Italia)

Sul top di gamma Volcano, il nuovo Strada viene fornito di serie con i fari a LED. Per non abbandonare l'atteggiamento da veicolo professionale la nuova generazione ha mantenuto la sospensione posteriore con assale rigido e molle semi-ellittiche e il collaudato motore 1.4 Fire da 88 CV. (OmniFurgone)

Tuttavia, non si poteva ancora parlare di motorizzazione di massa, e un primo passo verso questo traguardo venne segnato dalla Fiat 500 “Topolino” a partire dal 1936 . Gli anni ’80 vedono il fortunato debutto delle Fiat Panda nel 1980 e della Uno tre anni dopo. (Ruoteclassiche)

Lo Strada sfoggia un frontale aggressivo, con il grande logo Fiat color argento che sostituisce quello precedente, una piccola bandiera italiana inserita nella griglia e i gruppi ottici a Led. Dopo le anticipazioni dello scorso febbraio, la Fiat ha svelato tutti i dettagli relativi alla nuova generazione dello Strada, il pick-up riservato al mercato sudamericano. (Quattroruote)

Lo stesso periodo ha coinciso con l’esplosione della produzione cinematografica italiana e gli anni d’oro di Cinecittà. Il “corto” della 600 fu anche il primo documentario della Cinefiat, la casa di produzione di film industriali e promozionali creata in seno alla Fiat. (Ruoteclassiche)