Collovati: «Inter, prevedo un pareggio! La Fiorentina sta meglio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fulvio Collovati, nel suo intervento radiofronaco a Radio Firenze Viola, ha commentato il mercato dei toscani per poi fare un passaggio proprio su Fiorentina-Inter. AVANTI – Fulvio Collovati, ex giocatore di Milan e Inter, nel suo intervento in Radio ha commentato il percorso che dovrà fare l’Inter per provare a vincere il secondo scudetto consecutiva. Questo il suo pensiero: «Sarà una partita molto strana, anche per il fatto di iniziare dopo un quarto d’ora. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il mercato della Fiorentina si è chiuso con il botto: a Firenze sono arrivati i due Nicolò, ovvero Zaniolo e Fagioli. Ma acquisti e cessioni sono già il passato, seppur recentissimo: il presente dice che alle porte c'è il recupero contro l'Inter da disputare. (Goal Italia)
Il tecnico dei campioni d'Italia vorrà difatti aspettare l'allenamento di rifinitura di domattina prima di prendere la decisione finale. (Fcinternews.it)
RFV Collovati su Fiorentina-Inter: "Secondo me sarà pari. Perché la Juve ha ceduto Fagioli?" (Firenze Viola)
L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per il recupero del match di campionato contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. La squadra nerazzurra questa sera sarà di scena allo stadio Artemio Franchi con un unico obiettivo nella testa: la vittoria. (Spazio Inter)
Come riportano le statistiche di Lottomatica. Giovedì 6 febbraio, ore 20.45. Dal minuto 16 riparte Fiorentina-Inter , match sospeso a inizio dicembre per il malore occorso a Edoardo Bove . Un appuntamento importante per i viola, che con tre punti aggancerebbero la Lazio al quarto posto, ma anche per i nerazzurri che con un successo si porterebbero in vetta alla classifica a braccetto con il Napoli . (Tuttosport)
A cura di Ada Cotugno 3 (Fanpage.it)