Vlahovic-Juve, Italiano: «Mi auguro una cosa. È un professionista serio»

Juventus News 24 SPORT

Vlahovic-Juve, Italiano: «Mi auguro una cosa.

È un professionista serio».

È una professionista serio.

Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina. Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato del caso Vlahovic al Corriere dello Sport.

Abbiamo Kokorin e dobbiamo cercare di ricavarne il massimo, perché in quella zona del campo sono lui e Vlahovic la nostra coppia

(Juventus News 24)

Su altri media

Vlahovic-Milan-Juventus. L’idea è di rimanere alla Fiorentina e disputare una grande stagione fino a giugno, dove a quel punto ci sarà l’addio. Secondo quanto ripotato da Nicolò Schira sul proprio profilo twitter, Dusan Vlahovic ed il suo agente non sarebbero propensi ad un trasferimento a gennaio, a discapito delle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. (Spazio Milan)

Che farà il serbo? E' questa la domanda che vi poniamo nel nostro sondaggio, dopo il comunicato della Fiorentina che annuncia la volontà del centravanti serbo di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 (TUTTO mercato WEB)

Tra i tanti nomi c'è pure quello di Vlahovic. Redazione VN. Una notizia di pochi giorni fa, il Newcastle è stato ceduto al PIF o meglio al Public Investement Fund. Si, l'attaccante serbo è diventato uno dei primi obiettivi per il club inglese visto la rottura con la Fiorentina (Viola News)

Tra le squadre interessate c’è anche la Fiorentina che dopo la notizia del mancato rinnovo di Vlahovic è alla ricerca dell’erede. Il suo cartellino si aggira intoro ai 10 milioni, ma l’asta per il ragazzo sembra ormai inevitabile (fiorentinanews.com)

Caro Vlahovic, la colpa di tutto questo caos è anche nostra perché crediamo ancora in cose che nel calcio non esistono più. Ebbene si, noi sbagliamo a fare così e la colpa di questo sbaglio non può che è essere nostra ma nonostante ciò io sono contento di sbagliare e credo che, con o senza Vlahovic, continuerò a farlo (Viola News)

Nella foto dell'articolo, Vlahovic esulta con Tadic al termine della vittoria di ieri sera La gemma di ieri contro il Lussemburgo, intanto, fa ben sperare. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr