Buffon ricorda Calciopoli: «Prima dei Mondiali pensavo ad una cosa sola»

Buffon ricorda Calciopoli: «Prima dei Mondiali pensavo ad una cosa sola»
Juventus News 24 SPORT

CALCIOPOLI E MONDIALI 2006 – «Mi dicevo Gigi stai calmo e pensa solo a quello per cui sei nato, scendere in campo e giocare.

Gianluigi Buffon racconta i mesi precedenti all’esordio al Mondiale del 2006, in pieno boom dell’inchiesta Calciopoli. Gianluigi Buffon, nel corso della terza puntata di Sogno Azzurro, ha parlato dei momenti precedenti all’esordio ai Mondiali del 2006, in pieno boom Calciopoli. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Mi dicevo: 'Gigi stai calmo e pensa solo a fare quello per cui sei nato, andare in campo e giocare'. Ho sempre evitato di sapere le cose spiacevoli o le cose belle perchè, sono sempre andaro alla ricerca di un equilibrio" (Tutto Juve)

Fuma così l’ipotesi, di per sé remota, di andare alla Lazio Sfuma il sogno Lazio. Gianluigi Buffon potrebbe continuare a giocare in un campionato di livello anche nella prossima stagione. (Lazio News 24)

Dopo l’addio alla Juventus, un top club d’Europa valuta la possibilità di ingaggiarlo come secondo portiere. Futuro Buffon, idea Barcellona. Direttamente dalla Spagna, il quotidiano ‘Sport’ ha lanciato l’ultima idea clamorosa per il futuro del portiere italiano. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, tentazione Buffon | Sondaggio clamoroso

Stando a quanto riporta il quotidiano Sport, il Barcellona sarebbe sulle tracce del portiere classe 1978 che a fine giugno sarà svincolato dalla Juventus. Buffon così resterebbe in Champions League (Milan News 24)

Gianluigi Buffon potrebbe approdare al Barcellona: i catalani pensano a lui in vista della prossima stagione. Gianluigi Buffon potrebbe continuare a giocare in un campionato di livello anche nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Una tentazione forte per l’ormai ex portiere della Juventus, che però avrebbe già declinato l’offerta: il campione del mondo non vorrebbe un ruolo da secondo portiere, ma vorrebbe una maglia da titolare. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr