Champions League, Atletico-Milan 0-1: Messias riaccende i sogni rossoneri

Champions League, Atletico-Milan 0-1: Messias riaccende i sogni rossoneri
Sport Mediaset SPORT

Il Milan non ha subito gol in una trasferta contro squadre spagnole per la prima volta in Champions League dall’aprile 2006, contro il Barcellona.

Il Milan ha vinto un match di Champions League contro una squadra spagnola, per la prima volta dal febbraio 2013: 2-0 contro il Barcellona.

Dopo una serie di due pareggi e cinque sconfitte, il Milan ha ritrovato la vittoria che mancava in Champions League dal novembre 2013, contro il Celtic. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Hanno giocato con grande personalità e coraggio vincendo una partita difficile ma meritatamente a livello di intensità, qualità, mentalità. Tu sai cosa significa giocare nel Milan e giocare in un grande Milan. (SpazioMilan)

Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. Atletico Madrid-Milan, le parole nel post-gara di Stefano Pioli che ha parlato oltre che della gara anche dalla sua situazione contrattuale. (CalcioMercato.it)

Qui tutte le parole di Pioli Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica". (TUTTO mercato WEB)

Il Milan spera ancora negli ottavi: ecco cosa serve per qualificarsi

Considerando la vittoria del Milan, se portoghesi e spagnoli dovessero pareggiare, la squadra di Pioli sarebbe qualificata. Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. (SerieANews)

l tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, detto Cholo, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan per 1-0. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. (Virgilio Sport)

Anche vincere contro i Reds, però, non sarebbe da solo sufficiente per la squadra di Pioli, costretto a guardare anche la sfida del do Dragão tra, che altrimenti sarebbe irraggiungibile avendo già un punto in più dei rossoneri. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr