Apple Watch, tre studi dedicati ad asma, insufficienza cardiaca e individuazione precoce Covid-19

È stata annunciata anche una partnership con il governo di Singapore per una iniziativa dedicata alla salute denominata LumiHealth, con l’obiettivo di incoraggiare cambiamenti di uno stile di vita sano mediante la tecnologia.

L’avvio di iniziative è previsto per fine ottobre, con l’app LumiHealth che prevede sfide pensate per aiutare gli utenti a dormire meglio, muoversi di più, mangiare bene e vivere consapevolmente. (macitynet.it)

Su altri giornali

Tra queste, ad esempio, la possibilità di utilizzare con maggiore precisione lo smartwatch come "chiave digitale" per automobili di nuova generazione grazie alla funzione CarKey. (HDblog)

Chiunque abbia in mano le sorti e gli interessi di una azienda (la propria azienda) se la riguardi. Ma non va riguardata per apprendere gli ultimi dettagli sull’ultimo Apple Watch, né per capire se Apple One faccia al caso proprio: si mettano da parte i contenuti, qui si sta parlando di altro. (Punto Informatico)

iPhone 12 avrà a bordo un processore straordinario. iPhone 12 tutta potenza con A14 Bionic. Realizzato con un processo produttivo a 5 nanometri (A13 Bionic arriva a 7 nanometri), il nuovo SoC promette di offrire performance elevatissime sotto ogni punto di vista. (Telefonino.net)

L’idea di Apple è semplice: se avete acquistato un iPhone o un Apple Watch negli ultimi dieci anni circa, dovreste averne già uno a casa. All’inizio di questo autunno molte erano le voci che lasciavano presagire l’eliminazione degli alimentatori nella confezione di vendita degli iPhone. (macitynet.it)

L’Apple Watch più economico tra le nuove versioni che offre questo servizio è l’ Apple Watch SE con wireless, che costa $329. Apple Watch, che già oggi è il principale prodotto della divisione di accessori e dispositivi indossabili di Apple, ha assicurato nel 2019 un fatturato di $24,5 miliardi. (Finanzaonline.com)

Tra le novità di Apple Watch Series 6 c’è il nuovo SiP S6 (System on a Chip) che Cupertino sottolinea essere il 20% più veloce ma anche il chip U1 e antenne Ultra Wideband, che grazie alla posizione wireless a corto raggio secondo Apple “renderanno possibili nuove esperienze”, come le chiavi digitali per le automobili di nuova generazione. (macitynet.it)