Apple Watch, tre studi dedicati ad asma, insufficienza cardiaca e individuazione precoce Covid-19

Apple Watch, tre studi dedicati ad asma, insufficienza cardiaca e individuazione precoce Covid-19
macitynet.it macitynet.it (Scienza e tecnologia)

È stata annunciata anche una partnership con il governo di Singapore per una iniziativa dedicata alla salute denominata LumiHealth, con l’obiettivo di incoraggiare cambiamenti di uno stile di vita sano mediante la tecnologia.

L’avvio di iniziative è previsto per fine ottobre, con l’app LumiHealth che prevede sfide pensate per aiutare gli utenti a dormire meglio, muoversi di più, mangiare bene e vivere consapevolmente. (macitynet.it)

Su altri giornali

Tra queste, ad esempio, la possibilità di utilizzare con maggiore precisione lo smartwatch come "chiave digitale" per automobili di nuova generazione grazie alla funzione CarKey. (HDblog)

All’inizio di questo autunno molte erano le voci che lasciavano presagire l’eliminazione degli alimentatori nella confezione di vendita degli iPhone. Ovviamente, Apple sarà felice di venderlo separatamente a 19 dollari, mentre l’orologio viene ancora fornito con il cavo di ricarica magnetico necessario per accenderlo. (macitynet.it)

iPhone 12 avrà a bordo un processore straordinario. iPhone 12 tutta potenza con A14 Bionic. Realizzato con un processo produttivo a 5 nanometri (A13 Bionic arriva a 7 nanometri), il nuovo SoC promette di offrire performance elevatissime sotto ogni punto di vista. (Telefonino.net)

Nell’Apple Watch Series 6 c’è anche il chip U1 Ultra Wideband

Già da ora gli utenti stanno iniziando a ricevere una notifica sui propri iPhone che li invita ad aggiornare il software del telefono. I telefoni che possono installare iOs 14 sono dunque, in ordine di uscita sul mercato:. (Tech Fanpage)

Apple ha rilasciato la versione Golden Master (GM) di iOS 14, iPadOS 14, e anche di watchOS 7 e tvOS 14, in altre parole le versioni che dovrebbero diventare la versione definitiva del nuovo aggiornamento del sistema operativo per iPhone, iPad, Apple Watch e Apple Tv. (macitynet.it)

Apple non ha menzionato il chip U1 nel corso del keynote del 15 settembre per la presentazione del nuovo smartwatch ma l’Apple Watch Series 6 è il primo con questo chip, già visto sugli iPhone 11 con tecnologia Ultra Wideband per il riconoscimento spaziale e che consentono ad esempio con AirDrop suggerimenti basati sul riconoscimento della direzione (il telefono può, in altre parole, determinare precisamente la propria posizione rispetto ad altri dispositivi Apple che ne sono dotati, un po’ come un GPS, ma a misura di salotto). (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr