'PlayStation ha portato i videogiochi in Medio Oriente, prima di noi il nulla'. Le parole di Jim Ryan scatenano la polemica

Dire "le persone in Medio Oriente non avevano mai giocato ai videogiochi prima di PlayStation" mostra quanto queste persone siano lontane dalla realtà".

In particolare, Ryan ha detto che "in Medio Oriente nessuno aveva mai provato i videogiochi prima di PlayStation".

Tuttavia, in questa intervista, il CEO di Sony Interactive Entertainment è stato criticato per alcune dichiarazioni relative al Medio Oriente. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Qualche giorno fa è emerso che PlayStation London Studio è al lavoro su un gioco multiplayer in esclusiva, cosa che potrebbe associarsi anche al nuovo dettaglio emerso in queste ore. In ogni caso, se davvero si trattasse di un gioco multiplayer, questo tipo di costruzione dei contenuti potrebbe trovare una facile applicazione. (Multiplayer.it)

Jim Ryan ha concluso il suo racconto spendendo parole di elogio per la catena svedese, e ha dichiarato apertamente di «consigliarla a tutti» Jim Ryan, boss di PlayStation, non è nuovo a interventi curiosi, che più di una volta hanno suscitato qualche malumore nella community. (Spaziogames.it)

Sia Sony che TSMC non hanno commentato la notizia al momento, ma la seconda aveva già annunciato a luglio di avere in programma una seria revisione della produzione in Giappone La fabbrica dovrebbe arrivare a produrre semiconduttori per automobili, sensori di fotocamere e altri prodotti di cui ancora c'è carenza nel mercato. (Eurogamer.it)

A quel tempo, gli fu affidato il compito di creare società PlayStation in Europa. Durante la discussione, gli è stato chiesto dei suoi primi giorni con l'azienda e cosa ha fatto per PlayStation all'epoca. (Eurogamer.it)

Non fosse che un piccolo ma pesante errore alla base del periodo di prova ha rovinato tutto, trasformando l'entusiasmo iniziale in delusione e anche qualche protesta. Quindi, scarichi il gioco (completo) e hai qualche ora di tempo per giocare e capire se guardare ad un altro titolo o finalizzare l'acquisto. (HDblog)

In Giappone però un negozio è riuscito a trovare un metodo praticamente perfetto per distruggere i guadagni degli scalper ed è decisamente semplice. L’unica console a non soffrire d questo problema è Xbox Series S, che resta di fatto la sola console next gen ad essere sempre disponibile in punti vendita fisici e online (Tom's Hardware Italia)