Payero, l’ex tecnico: “Somiglia a un giocatore del Napoli, ecco le caratteristiche”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Payero, l'ex tecnico Cioffi lo consiglia al Napoli “Il vuoto lasciato dalla partenza di Spalletti era difficile da colmare in poco tempo, il Napoli ha dimostrato forza e progettualità con la mentalità da grande. Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. Ha forza ed inserimento, un portatore di palla più che un incursore, ha raccolto meno di quanto meriterebbe. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
L’ex mister bianconero ha spiegato che “Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. Il Napoli, come la Lazio, sarebbe interessato a Martin Payero. (Udinese Blog)
Calciomercato Napoli, e se il centrocampista ricercato in questo mese di gennaio arrivasse da Udine? Arriverebbero anche conferme sull’ipotesi come riporta La Repubblica oggi in edicola. (CalcioNapoli24)
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato della RAI, fa il punto della situazione sul mercato del Napoli a RAINews 24. (CalcioNapoli24)
Il Napoli si guarda intorno per il mercato di gennaio: urgono rinforzi anche a centrocampo ed è spuntato il nome di Payero dell'Udinese. Dunque, un nuovo profilo che si aggiunge ai tanti altri monitorati dal Ds Manna che vuole puntellare la rosa ed accontentare mister Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Payero nasce a Pascanas in Argentina l’11 settembre 1998. Chi è Martin Payero (CalcioNapoli24)
Gabriele Cioffi, ex allenatore Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)