Nuovo dpcm in arrivo già nel weekend: si teme una nuova stretta

Nuovo dpcm in arrivo già nel weekend: si teme una nuova stretta
Notizie.it SALUTE

Il nuovo dpcm potrebbe essere varato dal governo già nel weekend: non si esclude una nuova stretta per ridurre la circolazione delle varianti.

Per questo non è escluso che con il prossimo dpcm possano aumentare le restrizioni e deludere le speranze di chi chiedeva un allentamento.

Nuovo dpcm nel weekend. L’esecutivo ha infatti già provveduto non solo a prorogare il divieto di spostamento tra regioni ma a vietare le visite ad amici e parenti nelle zone rosse, sia regionali che comunali che provinciali. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le novità anche il provvedimento che vieta di andare a trovare i parenti una volta al giorno nelle zone rosse. Vedi anche: Italia in zona arancione scuro e lockdown soft dal 25 febbraio, ipotesi contro la terza ondata. (InvestireOggi.it)

La novità principale del nuovo decreto di Draghi riguarda la proroga al divieto degli spostamenti tra regioni, anche gialle, fino al 27 marzo 2021. Gtres Gtres. Il tanto atteso nuovo Dpcm di Draghi è in realtà un decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri del 22 febbraio. (Notizie - MSN Italia)

Nelle intenzioni del precedente governo si ragionava ad una nuova tranche di 26 settimane e 8 settimane per l’industria A queste risorse in deficit andrebbero aggiunti i 5,4 mld accantonati dalla precedente tranche di ristori, la quarta. (LiberoReporter)

Niente visite a parenti | la sorpresa del nuovo DPCM di Draghi

Un’altra ipotesi su cui stanno discutendo molto è quella di riaprire palestre, con lezioni individuali, e piscine, con 10 metri quadrati di spazio per ogni persona Il governo Draghi sta valutando la possibilità di riaprire alcune attività con il nuovo Dpcm. (Notizie.it )

Governo istituzionale, governo dei migliori, governo di emergenza, gabinetto di guerra, di salvezza nazionale, governo dei due Presidenti (‘’ come la Chiesa dei due Papi’’), governo di responsabilità nazionale, governo di scopo, governo tecnico-politico, governo dei partiti, governo del ‘’tutti insieme appassionatamente’’, governo ammucchiata, la foglia di fico di un governo dei peggiori, governo di tutti e di nessuno, ‘’l’autobiografia di una Nazione in declino’’, convivenza tra carissimi nemici (?). (primapaginanews.it)

Zona rossa: niente visite ad amici - Ieri tutti concencrati alla proroga del divieto di spostamento tra regioni fino al 27 marzo. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr