Atletica, Marcell Jacobs eletto "eccellenza italiana" dal New York Times

OA Sport SPORT

“Vedere gli altri vincere, automaticamente ti mette la voglia di fare lo stesso – le parole di Jacobs – Ora sono anche impegnato a mantenere i miei 700mila followers su Instagram.

Questo non è come un lavoro, è proprio un lavoro” scherza

Dopo lo straordinario doppio oro olimpico a Tokyo nei 100 metri e nella 4×100, il nostro alfiere oggi è stato celebrato anche dal New York Times.

Marcell Jacobs non finisce di ricevere premi o attestati. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

11 Ottobre 2021. Le parole di Marcell Jacobs. Non sono ancora finite le celebrazioni per gli ori olimpici di Tokyo 2020 per Marcell Jacobs, osannato sul palcoscenico del Festival dello Sport. Ora puntiamo a vincere il campionato del mondo, anche se sarà tosta, tutti vogliono riprendersi quello che io gli ho tolto” (Sportal)

Marcell Jacobs e la compagna cercano una baby- sitter. Andiamo a vedere meglio nel dettaglio cosa cerca la coppia. Forse siete voi la persona che Marcell Jacobs e Nicole Daza stanno aspettando (Formatonews)

Ecco perché la sua ricerca di una baby sitter è quanto di più comprensibile da parte di chi, volendo ragionare in termini di atletica leggera, fatica ad avere un centesimo libero anche quando le gare sembrano lontane Per capire, poi, che Marcell Jacobs è un razzo in pista, ma anche splendidamente umano: tanto da cercare una baby sitter per il periodo di Capodanno e per tutto gennaio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Del resto, da agosto in avanti la loro vita è già stata decisamente stravolta, soprattutto sportivamente ma anche a livello di popolarità Marcell Jacobs, la compagna Nicole Daza e l’annuncio (Instagram). (Corriere della Sera)

Tokyo 2020, Jacobs: “L’oro di Tamberi mi ha dato un’adrenalina incredibile. (Sportface.it)

Tornando alla semifinale, Su, uscito come una palla di cannone dal drive, fa segnare un 2.55 nei 30 metri (!!) Alla linea dei 30 metri passa davanti Kerley in 3.79 e in quel momento ha 5 centesimi di vantaggio su Jacobs, “fotografato” a 3.84. (Queen Atletica)